mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TRASFERIRSI IN SVEZIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
antonino89
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 3

TRASFERIRSI IN SVEZIA Empty
MessaggioTitolo: TRASFERIRSI IN SVEZIA   TRASFERIRSI IN SVEZIA EmptyVen Apr 05, 2013 4:48 pm

Salve a tutti sono un ragazzo di 24 anni e sto pensando di trasferirmi in svezia con la mia compagna.Io sono marittimo e ho esperienze lavorative nell'ambito d'impianti e motori essendo terzo ufficiale di macchina e vorrei sapere come potrei e cosa fare per iniziare trasferirmi??e vorrei chiedervi informazioni sulla burocrazia, la vita,gli stipendi,e sapere un po le vostre esperienze.
vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!! GRAZIE MI
LLE
Torna in alto Andare in basso
Rimini57
Lupo
Lupo
Rimini57

Numero di messaggi : 305
Localizzazione : Stockholm - Bromma

MessaggioTitolo: Re: TRASFERIRSI IN SVEZIA   TRASFERIRSI IN SVEZIA EmptyVen Apr 05, 2013 11:56 pm

antonino89 ha scritto:
Salve a tutti sono un ragazzo di 24 anni e ... vorrei sapere come potrei e cosa fare per iniziare trasferirmi?
GRAZIE MI
LLE

La lingua ufficiale sulle navi della Scandinavia, obbligatoria perchè lingua usata in casi di emergenza è lo svedese.
Se guardi le offerte di lavoro, anche estive ( e sono tante) vedrai che la prima richiesta è quella.
Anche per i camerieri o lavapiatti a bordo.
Inizia da quello.
Appena lo saprai benino, il resto verrà da se.

Ciao

Santo
antonino89
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: TRASFERIRSI IN SVEZIA   TRASFERIRSI IN SVEZIA EmptySab Apr 06, 2013 12:11 pm

Grazie mille x la tua risposta!!infatti prima cosa da fare e iniziare ad imparare lo Svedese,fatto questo tutto il resto verra' piu' semplice anke se in verita stavo pensando di cambiare completamente la mia professione xke anke a bordo di navi scandinave sarei sempre lontano da casa quindi quanto vale nn cambiare!!infatti cerchero' qualcosa ke si avvicina piu alle mie competenze a terra impresa nn facile ma nn credo sia impossibile!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TRASFERIRSI IN SVEZIA   TRASFERIRSI IN SVEZIA Empty

TRASFERIRSI IN SVEZIA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trasferirsi in Svezia??
» Chi vuole trasferirsi in Svezia ?...
» Svezia trasferirsi o no?