| È tempo di fika! | |
|
+9Isidur1 nuxixedda spidernik84 Stieg liliana vladimir Federadiance Rimini57 Bad Grass Admin 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stieg Alce
Numero di messaggi : 540 Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: È tempo di fika! Gio Mag 17, 2012 11:51 pm | |
| | |
|
| |
Mingling Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 07.01.12
| |
| |
Mingling Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: È tempo di fika! Ven Mag 18, 2012 3:56 am | |
| Sarò lì con il cuore! :-) Ahimé, non abito in Svezia. | |
|
| |
Stieg Alce
| Titolo: Re: È tempo di fika! Ven Mag 18, 2012 9:31 am | |
| | |
|
| |
Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: È tempo di fika! Ven Mag 18, 2012 3:47 pm | |
| - Stieg ha scritto:
- Stieg ha scritto:
- balorso ha scritto:
Helgon som betalar middagen finns inte, på bankarna i Storatorg............ Ciao, Balorso. Vuol dire che offre Santo/Rimini57 ?? Ciao, Balorso ! Lezione gratuita di svedese: INTE è una negazione. Betalar inte significa: NON PAGA Vi ses Un saluto a Bad Grass, Balorso e Liliana Santo | |
|
| |
Federadiance Scoiattolo
Numero di messaggi : 34 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 11.10.11
| Titolo: Re: È tempo di fika! Ven Mag 18, 2012 4:47 pm | |
| Bene, allora confermato: Santo paga x tutti! a dopo | |
|
| |
nuxixedda Salmone
Numero di messaggi : 15 Età : 42 Data d'iscrizione : 26.02.09
| Titolo: Re: È tempo di fika! Ven Mag 18, 2012 5:46 pm | |
| Io non riesco oggi. Sarà per la prossima! Buona serata | |
|
| |
Stieg Alce
| Titolo: Re: È tempo di fika! Ven Mag 18, 2012 8:41 pm | |
| - Rimini57 ha scritto:
Lezione gratuita di svedese: INTE è una negazione. Betalar inte significa: NON PAGA
Vi ses
Un saluto a Bad Grass, Balorso e Liliana
Santo Ok, Santo: di persona abbiamo chiarito la citazione di Lucio Dalla. Ciao ! Ciao, Bad Grass. Buona serata ! | |
|
| |
Stieg Alce
| Titolo: Re: È tempo di fika! Ven Mag 18, 2012 8:44 pm | |
| - nuxixedda ha scritto:
- Io non riesco oggi. Sarà per la prossima! Buona serata
Grazie (ex post) Nuxixedda. Alla prossima. Ciao ! | |
|
| |
ivo1000 Scoiattolo
Numero di messaggi : 31 Data d'iscrizione : 17.02.13
| Titolo: Re: È tempo di fika! Sab Mar 02, 2013 12:17 pm | |
| hej allihoppaaa!! riprendo quessto vecchio post dell'amico bad grass per segnalare a voi tutti in stockholm che la settimana prossima io ci sarò per qualche giorno!ho cose da sistemare. e penso che potrebbe essere carino vedersi per una fika! o se non vi piace la fika,che sai com'è non piace a tutti ci si potrebbe vedere per una birra o anche per una pizza!conosco dei posti veramente ok che qui non pubblicizzo solo per ovvie ragioni per me si potrebbe fare il 9 o il 10 marzo.o tutti e 2! | |
|
| |
ivo1000 Scoiattolo
Numero di messaggi : 31 Data d'iscrizione : 17.02.13
| Titolo: Re: È tempo di fika! Dom Mar 03, 2013 10:36 pm | |
| allora chi c'è? santo,vladimir...giusto per citarne un paio...chi vuole venire? ci potremmo incontrare fuori al macdonald della stazione centrale per l'orario e il giorno.....si accettano proposte! | |
|
| |
Rimini57 Lupo
Numero di messaggi : 305 Età : 67 Localizzazione : Stockholm - Bromma Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: È tempo di fika! Lun Mar 04, 2013 10:38 pm | |
| - ivo1000 ha scritto:
- allora chi c'è?
santo,vladimir...giusto per citarne un paio...chi vuole venire? ci potremmo incontrare fuori al macdonald della stazione centrale per l'orario e il giorno.....si accettano proposte! Io non posso Ci sono dei tramonti spettacolari in questi giorni e la mia passione fotografica mi porta ogni sera in una postazione diversa Poi sul tardi è visibile il passaggio della cometa Pan Starrs per alcuni giorni. Troppi impegni fotografici Per chi è interessato http://www.centrometeoitaliano.it/cometa-panstarrs-2013-dal-6-marzo-sara-visibile-nei-cieli/ Ciao Santo | |
|
| |
lanfratta Gazza
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 23.01.13
| Titolo: Re: È tempo di fika! Gio Mar 07, 2013 12:25 am | |
| - ivo1000 ha scritto:
- hej allihoppaaa!!
riprendo quessto vecchio post dell'amico bad grass per segnalare a voi tutti in stockholm che la settimana prossima io ci sarò per qualche giorno!ho cose da sistemare. e penso che potrebbe essere carino vedersi per una fika! o se non vi piace la fika,che sai com'è non piace a tutti ci si potrebbe vedere per una birra o anche per una pizza!conosco dei posti veramente ok che qui non pubblicizzo solo per ovvie ragioni per me si potrebbe fare il 9 o il 10 marzo.o tutti e 2! io sarei anche interessato e presente. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: È tempo di fika! | |
| |
|
| |
| È tempo di fika! | |
|