mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Problema di connessione

Andare in basso 
+3
dexter
Bad Grass Admin
Stieg
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Stieg
Alce
Alce

Numero di messaggi : 540

Problema di connessione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di connessione   Problema di connessione - Pagina 2 EmptyGio Mag 31, 2012 10:04 am

vladimir ha scritto:
Secondo me Stieg e balorso sono la stessa persona...
V.

Very Happy

No, non credo proprio.

Ciao, Vladimir ! Smile
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce

Numero di messaggi : 540

MessaggioTitolo: Re: Problema di connessione   Problema di connessione - Pagina 2 EmptyGio Mag 31, 2012 10:07 am

vladimir ha scritto:
Stieg ora è online. Sarà veramente lui o è il solito problema di connessione? Questa storia mi toglie il sonno...
Bad Grass per favore intervieni!
V.

Guarda, stranamente ieri non ci sono stati problemi. Comunque, se capitano, capitano solo la sera dai computer turistici.

Ciao !!
balorso
Alce
Alce
balorso

Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia

MessaggioTitolo: Re: Problema di connessione   Problema di connessione - Pagina 2 EmptyGio Mag 31, 2012 11:19 am

Stieg ha scritto:
vladimir ha scritto:
Secondo me Stieg e balorso sono la stessa persona...
V.

Very Happy

No, non credo proprio.

Ciao, Vladimir ! Smile

Che sia un caso di schizofrenia???

Secondo me si'...... d'altronde nemmeno io conosco questo sedicente Stieg, ritengo quindi molto probaile che Balorso e Stieg siano la stessa persona, pur non sapendo nulla l'uno dell'altro.
http://balorso.blogspot.com/
dexter
Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Stockholm (Bagarmossen)

MessaggioTitolo: Re: Problema di connessione   Problema di connessione - Pagina 2 EmptyMer Giu 06, 2012 11:40 am

Stieg ha scritto:
vladimir ha scritto:
Stieg ora è online. Sarà veramente lui o è il solito problema di connessione? Questa storia mi toglie il sonno...
Bad Grass per favore intervieni!
V.

Guarda, stranamente ieri non ci sono stati problemi. Comunque, se capitano, capitano solo la sera dai computer turistici.

Ciao !!

quali sono le serate dei computer turistici?? dillo così sappiamo già capire se quando ti vediamo connesso possiamo stare tranquilli o no....

volevo inoltre far sapere a tutti che proprio mentre stavo scrivendo questo messaggio il mio portatile ha segnalato una carenza di batteria residua, e ho dovuto tempestivamente collegarmi alla presa di corrente più vicina...
Joakim
Renna
Renna
Joakim

Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen

MessaggioTitolo: Re: Problema di connessione   Problema di connessione - Pagina 2 EmptySab Giu 09, 2012 4:19 pm

...uno spasso... Laughing

ps: ho capito che QUALCUNO fa qualcosa ma non ho ancora capito il perchè. Dubbio esistenziale. Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema di connessione   Problema di connessione - Pagina 2 Empty

Problema di connessione
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Problema di connessione 2
» Non sono loro il problema, il problema siamo noi !
» Connessione ad internet
» Connessione ad internet
» Problema con la posta in uscita