Stieg Alce
Numero di messaggi : 540 Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: Problema di connessione Gio Mag 31, 2012 10:04 am | |
| - vladimir ha scritto:
- Secondo me Stieg e balorso sono la stessa persona...
V. No, non credo proprio. Ciao, Vladimir ! | |
|
Stieg Alce
Numero di messaggi : 540 Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: Problema di connessione Gio Mag 31, 2012 10:07 am | |
| - vladimir ha scritto:
- Stieg ora è online. Sarà veramente lui o è il solito problema di connessione? Questa storia mi toglie il sonno...
Bad Grass per favore intervieni! V. Guarda, stranamente ieri non ci sono stati problemi. Comunque, se capitano, capitano solo la sera dai computer turistici. Ciao !! | |
|
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Problema di connessione Gio Mag 31, 2012 11:19 am | |
| - Stieg ha scritto:
- vladimir ha scritto:
- Secondo me Stieg e balorso sono la stessa persona...
V.
No, non credo proprio.
Ciao, Vladimir ! Che sia un caso di schizofrenia??? Secondo me si'...... d'altronde nemmeno io conosco questo sedicente Stieg, ritengo quindi molto probaile che Balorso e Stieg siano la stessa persona, pur non sapendo nulla l'uno dell'altro. | |
|
dexter Volpe
Numero di messaggi : 106 Età : 39 Localizzazione : Stockholm (Bagarmossen) Data d'iscrizione : 09.10.10
| Titolo: Re: Problema di connessione Mer Giu 06, 2012 11:40 am | |
| - Stieg ha scritto:
- vladimir ha scritto:
- Stieg ora è online. Sarà veramente lui o è il solito problema di connessione? Questa storia mi toglie il sonno...
Bad Grass per favore intervieni! V. Guarda, stranamente ieri non ci sono stati problemi. Comunque, se capitano, capitano solo la sera dai computer turistici.
Ciao !! quali sono le serate dei computer turistici?? dillo così sappiamo già capire se quando ti vediamo connesso possiamo stare tranquilli o no.... volevo inoltre far sapere a tutti che proprio mentre stavo scrivendo questo messaggio il mio portatile ha segnalato una carenza di batteria residua, e ho dovuto tempestivamente collegarmi alla presa di corrente più vicina... | |
|
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Problema di connessione Sab Giu 09, 2012 4:19 pm | |
| ...uno spasso... ps: ho capito che QUALCUNO fa qualcosa ma non ho ancora capito il perchè. Dubbio esistenziale. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema di connessione | |
| |
|