mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alloggio a Stoccolma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Simon@
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.12.10

Alloggio a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Alloggio a Stoccolma   Alloggio a Stoccolma EmptyGio Dic 30, 2010 6:16 pm

Hej Hej!!!

Sono Simona, ho 28 anni e al momento vivo a Roma.
Ho già vissuto a Stoccolma per quasi 6 mesi, facevo la ragazza alla pari presso una famiglia svedese, adesso vorrei trasferirmi di nuovo, ma sto avendo parecchie difficoltà a cercar casa.
Siamo in due ragazze alla ricerca di un appartamento, una mia amica ed io; c'è qualcuno a conoscenza di un alloggio che si libera???

Grazie in anticipo per la disponibilità!!!
Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass
Amministratore
Amministratore



Numero di messaggi : 376
Età : 44
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 02.08.07

Alloggio a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Alloggio a Stoccolma   Alloggio a Stoccolma EmptyGio Dic 30, 2010 6:45 pm

Probabilmente non posso esserti molto d'aiuto ma ti chiedo comunque un paio di informazioni supplementari: per quando ti serve l'appartamento? Hai bisogno necessariamente un posto solo dove vivere in due?
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/
Simon@
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.12.10

Alloggio a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Alloggio a Stoccolma   Alloggio a Stoccolma EmptyGio Dic 30, 2010 9:44 pm

Ciao!

Noi stiamo cercando da novembre scorso e speravamo di trasferirci a gennaio al massimo febbraio, ma non abbiamo ancora trovato nulla.
Ci serve semplicemente un posto dove dormire in due, almeno un appoggio temporaneo.
Probabilmente partiremo lo stesso a metà gennaio, andremo in un ostello se non troviamo niente di meglio, sperando che sul posto riusciamo a trovare qualcosa.
Tu puoi esserci d'aiuto???
Tack Wink
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass
Amministratore
Amministratore



Numero di messaggi : 376
Età : 44
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 02.08.07

Alloggio a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Alloggio a Stoccolma   Alloggio a Stoccolma EmptyGio Dic 30, 2010 10:45 pm

Per adesso purtroppo non so dirti. Ti ho chiesto quando ti serve perché sto iniziando a pensare di trasferirmi ma in ogni caso ciò avverrà non prima di aprile e comunque c'è posto solo per una persona. Al limite, potrebbe esserci spazio per la seconda qualora anche la mia attuale coinquilina decidesse di andarsene ma non c'è assolutamente da farci conto.
Comunque, se mi capita di orecchiare qualcosa, te lo farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/
Simon@
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.12.10

Alloggio a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Alloggio a Stoccolma   Alloggio a Stoccolma EmptyVen Dic 31, 2010 12:23 am

Grazie mille, sei stato molto gentile!!!

Allora spero di risentirti presto
Ciao/Simona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alloggio a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Alloggio a Stoccolma   Alloggio a Stoccolma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alloggio a Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alloggio a Stoccolma
» cerco alloggio a stoccolma!
» Alloggio temporaneo a Stoccolma
» aiuto per alloggio a stoccolma
» Cerco alloggio/stanza a Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: