mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Meteo in Svezia

Andare in basso 
+2
Bad Grass Admin
PaoloNBD
6 partecipanti
AutoreMessaggio
PaoloNBD
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.06.12

Meteo in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Meteo in Svezia   Meteo in Svezia EmptyGio Lug 12, 2012 10:13 pm

Con questo caldo opprimente che ci leva le forze, mi piacerebbe tanto starmene in Svezia.
Chi di voi è stato in Svezia nel periodo estivo e come il clima e le temperature?
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Meteo in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meteo in Svezia   Meteo in Svezia EmptyGio Lug 12, 2012 10:17 pm

Guarda, giusto pochi minuti fa stavo considerando che quetsa è, forse, la peggior estate che io abbia mai visto in vita mia. Tra Borlänge e Stoccolma, ha piovuto spessissimo e la temperatura non è quasi mai andata oltre i 25 gradi e comunque per pochissimo tempo. Normalmente qui ci dovrebbero essere sole e temperature che sfiorano i 30 gradi.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

Meteo in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meteo in Svezia   Meteo in Svezia EmptyGio Lug 12, 2012 10:22 pm

Sono stata ad Eskilstuna dal 16 al 27. Temperature mai oltre i 20 gradi. Tanta pioggia. 2 o 3 giorni di sole su 11. E sono capitata durante il midsommar. Quando ho chiesto ai parenti del mio ragazzo cosa fosse, mi hanno detto che è la loro festa per l'estate. Li ho riccamente presi per il culo. Com'è possibile fare una festa per l'estate, se non avete l'estate?? Si sono messi a ridere. Forse ancora ridono.... 'nnaggia all'alcol lol! lol! lol! alla fine hanno detto che per loro è solo una scusa per bere..... come se glie ne servissero XD
Torna in alto Andare in basso
dexter
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 106
Età : 38
Localizzazione : Stockholm (Bagarmossen)
Data d'iscrizione : 09.10.10

Meteo in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meteo in Svezia   Meteo in Svezia EmptyGio Lug 12, 2012 11:02 pm

aggiungo inoltre che l'estate in svezia sarà anche piacevole (quando c'è), ma dura veramente poco!
il fatto che per loro il 21 giugno sia "mezza estate", fa ben capire che intendo....

agosto è già fresco, come a fine settembre in italia, e infatti tutti vanno già al lavoro e a scuola.
Torna in alto Andare in basso
Cristina
Volpe
Volpe
Cristina


Numero di messaggi : 145
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.11

Meteo in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meteo in Svezia   Meteo in Svezia EmptyGio Lug 12, 2012 11:16 pm

Dopo aver detto al mio ragazzo che MAI E POI MAI verrei a vivere in Svezia, lui, in un impeto di genialità (su, dai, stai buonino, che non sai nè farti da mangiare nè cambiare una lampadina, mo vuoi prendere le redini lol! ) mi fa: HO UN'IDEA! POSSIAMO STARE IN ITALIA DURANTE L'INVERNO, E VENIRE IN SVEZIA IN ESTATE!!!
Risposta (testuali parole): COL CAZZO! COSI' PER ME E' SEMPRE INVERNO! lol! lol! lol!
Che poi il problema non è la temperatura, ma quella cavolo di pioggia!
Tempo fa un suo amico mi disse in chat: èh ma tu sei stata qui in Svezia in inverno con la neve. Aspetta di vederla in estate! E' bellissima quando non piove!
IO: perchè, esiste la pioggia in estate -.-' lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Meteo in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meteo in Svezia   Meteo in Svezia EmptyDom Lug 15, 2012 9:45 pm

Qui da me, a differenza dello scorso anno, l'estate non c'è stata/non s'è ancora vista. Pianto
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
Daniele 88
Aringa
Aringa
Daniele 88


Numero di messaggi : 7
Età : 36
Localizzazione : Messina
Data d'iscrizione : 25.08.13

Meteo in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meteo in Svezia   Meteo in Svezia EmptyMar Ago 27, 2013 12:16 am

Behh, ora si avvicina il periodo delle prime nevicate autunnali nell'estremo nord (Lapponia). Mi sa che quest'anno l'inverno sarà davvero tosto anche li a Stoccolma e nel sud...Smile 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meteo in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Meteo in Svezia   Meteo in Svezia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meteo in Svezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meteo SveBritannico
» Previsioni meteo
» Per chi si è trasferito in Svezia, perché proprio la Svezia?
» bonifico da Svezia a Svezia
» Ma se la Svezia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Mondosvezia :: News-
Vai verso: