| una settimana a stoccolma!!!aiuto!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tomeino Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 26.08.12
| |
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: una settimana a stoccolma!!!aiuto!!! Dom Ago 26, 2012 10:33 pm | |
| Spostato dalla sezione "Informazioni generiche". | |
|
| |
tomeino Aringa
| Titolo: opsssss!!! Dom Ago 26, 2012 10:42 pm | |
| | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: una settimana a stoccolma!!!aiuto!!! Dom Ago 26, 2012 11:03 pm | |
| - tomeino ha scritto:
- salve, sono nuovo del forum, volevo avere due dritte per la vacanza mia e di mia moglie, partiamo l'8 settembre e vorrei sapere innanzitutto che clima mi devo aspettare poi cortesemente vorrei sapere se secondo voi conviene fare la stockholm card? grazie mille!!!!
Dove andrete in vacanza tu e tua moglie?? Argentina? Nuona zelanda? Svezia?? Non lo hai scritto. Presumo andrete in Svezia. Dove di preciso?? Umeå? Malmö?? Non hai scritto nemmeno questo. Presumo andrete a Stoccoma. Conviene la Stockholm card?? Non lo so, dipende. Quanto tempo vi fermate a Stoccolma?? Nemmeno questo hai scritto. Io ho sempre acquistato la Stockholm card quando sono stato turista a Stoccolma e credo fosse conveniente. Il clima e' molto variabile direi da 14 a 20 gradi con frequenti piovaschi Per i vestiti direi scarpe da ginnastica-jeans-felpa in pile con giacca antipioggia. Felpa e giacca sono facili da togliere e mettere se piove o fa caldo. C'e' spesso vento, quindi non portate l'ombrello che tanto vola via, meglio una giacca leggera ma impermeabile e con il cappuccio. Non fate come i soliti turisti italiani che si vedono a Sergelstorg con il piumino e il colbacco, sudati come cammelli, mentre gli svedesi passano in maniche corte. | |
|
| |
tomeino Aringa
| Titolo: Re: una settimana a stoccolma!!!aiuto!!! Dom Ago 26, 2012 11:17 pm | |
| veramente dal titolo si capisce...se dico una settimana a stoccolma non penso di andare in tanzania... | |
|
| |
tomeino Aringa
| Titolo: Re: una settimana a stoccolma!!!aiuto!!! Dom Ago 26, 2012 11:19 pm | |
| grazie balorso delle dritte | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: una settimana a stoccolma!!!aiuto!!! Dom Ago 26, 2012 11:42 pm | |
| - tomeino ha scritto:
- veramente dal titolo si capisce...se dico una settimana a stoccolma non penso di andare in tanzania...
Ahhhh ecco..... Di solito non leggo mai i titoli.... | |
|
| |
balorso Alce
| Titolo: Re: una settimana a stoccolma!!!aiuto!!! Dom Ago 26, 2012 11:50 pm | |
|
Ecco il link, le previsioni del tempo a Stoccolma per 5 giorni....
http://www.smhi.se/vadret/vadret-i-sverige/land/fiveDaysForecast.do?geonameid=2673730&redirect=false
| |
|
| |
Cristina Volpe
Numero di messaggi : 145 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 22.11.11
| Titolo: Re: una settimana a stoccolma!!!aiuto!!! Mar Ago 28, 2012 3:38 pm | |
| Io attualmente sono ad Eskilstuna, un'oretta da Stoccolma. E puntualmente posto i vestiti sbagliati, non tanto perchè non conosco il clima del posto, quanto perchè tendo a vestirmi sempre più leggera del necessario. Prendi esempio da loro, che spesso hanno magliette a maniche corte e poi sopra giacchetti o felpe. Confermo quello che ha detto Balorso, niente ombrello, piuttosto qualcosa di impermeabile. Stai attento a cotrollare il tempo dalla finestra, l'apparenza inganna. Ieri qui c'era tantissimo sole, ma appena passava una folatina di vento iniziavo a tremare come una foglia. Come già detto da Balorso vestiti a strati, t-shirt sotto, poi felpa e impermeabile se piove. Se non hai niente sotto appena entri al chiuso inizi a sentire un caldo boia e non ti puoi spogliare. Spero che tua moglie non sia piastralisciantedipendente come me. La pioggia ci rema contro :\ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: una settimana a stoccolma!!!aiuto!!! | |
| |
|
| |
| una settimana a stoccolma!!!aiuto!!! | |
|