| Fine settimana a Stoccolma | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lucone Lepre
Numero di messaggi : 76 Età : 41 Localizzazione : Milano...verso Stoccolma Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Fine settimana a Stoccolma Mer Apr 14, 2010 7:06 pm | |
| Ciao a tutti ^^
Sarò a Stoccolma questo fine settimana, completamente da solo (non ho amici altrettanto scemi disposti a organizzare un viaggio in una sera). Ho intenzione di programmare una serata all'insegna di birra e buon rock/metal per sabato...chi ha voglia di farmi compagnia? xD | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Fine settimana a Stoccolma Ven Apr 16, 2010 1:14 am | |
| Anche io dovvo esserci... esattamente tra 15 minuti... ma un vecchio vulcano , quasi alla pace dei snsi ha decisoquesta mattina di svegliarsi alla buon ora e di lavorare un poco... Esito, volo cancellato | |
|
| |
Lucone Lepre
Numero di messaggi : 76 Età : 41 Localizzazione : Milano...verso Stoccolma Data d'iscrizione : 09.10.09
| Titolo: Re: Fine settimana a Stoccolma Ven Apr 16, 2010 9:39 am | |
| Taci guarda...io ancora non so se parto o meno =_=
T_T | |
|
| |
nordic rider Gazza
Numero di messaggi : 47 Età : 49 Data d'iscrizione : 02.01.09
| Titolo: Re: Fine settimana a Stoccolma Ven Apr 16, 2010 10:33 am | |
| Dai, buone news ragazzi:
http://www.asca.it/news-ISLANDA__SVEZIA_RIAPRE_PARZIALMENTE_SPAZIO_AEREO-909828-ORA-.html
anche se non spieghiano quali aeroporti. Io che lavoro ad Arlanda sapevo che sarebbe stato chiuso anche oggi. Purtroppo anche nel sito di Arlanda (www.swedavia.se) ed in quello di skavsta non parlano di riaperture. | |
|
| |
Lucone Lepre
| Titolo: Re: Fine settimana a Stoccolma Ven Apr 16, 2010 10:39 am | |
| Che Odino ti ascolti Il mio volo e' domani mattina, e per ora nel sito di RyanAir non si parla di voli cancellati per sabato. Incrocio dita, gambe e pure gli occhi xD | |
|
| |
Lucone Lepre
| Titolo: Re: Fine settimana a Stoccolma Sab Apr 17, 2010 12:52 am | |
| Cancellato anche il mio volo...con conseguenti rosari.
Non ho parole =_= | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Fine settimana a Stoccolma Dom Apr 18, 2010 4:25 am | |
| Colleghi di "cancellamento volo per stoccolma" ... ahinoi! | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: Fine settimana a Stoccolma Dom Apr 18, 2010 12:39 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fine settimana a Stoccolma | |