Ospite Ospite
| Titolo: ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... Lun Set 17, 2012 10:20 pm | |
| salve mi chiamo francesco ho 25 anni e sono sposato con una ragazza italo svedese (madrelingua svedese), ci siamo trasferiti e viviamo a stoccolma da 2 mesi e mezzo e lavoriamo entrambe...necessito di andare a scuola di lingua svedese, il mio inglese e´buono. Mi potete dare qualche dritta su dove andare o informarsi e quanto costano i corsi??? grazie mille francesco
Ultima modifica di frenzy71 il Mar Nov 27, 2012 2:25 am - modificato 1 volta. |
|
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... Mar Set 18, 2012 12:39 am | |
| - frenzy71 ha scritto:
- salve mi chiamo francesco ho 25 anni e sono sposato con una ragazza italo svedese (madrelingua svedese), ci siamo trasferiti e viviamo a stoccolma da 2 mesi e mezzo e lavoriamo entrambe...necessito di andare a scuola di lingua svedese, il mio inglese e´buono. Mi potete dare qualche dritta su dove andare o informarsi e quanto costano i corsi??? grazie mille francesco
Se hai il personnummer ci sonom corsi sfi che sono gratuiti, le info le trovi sul sito del comune dove vivi. Oppure guarda sul sito della folkuniversitetet, ci sono molti corsi, costano qualche migliaio di korone. | |
|
italianinsweden Aringa
Numero di messaggi : 5 Età : 48 Localizzazione : Tyresö Data d'iscrizione : 23.02.08
| Titolo: Re: ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... Sab Set 22, 2012 3:12 pm | |
| - frenzy71 ha scritto:
- salve mi chiamo francesco ho 25 anni e sono sposato con una ragazza italo svedese (madrelingua svedese), ci siamo trasferiti e viviamo a stoccolma da 2 mesi e mezzo e lavoriamo entrambe...necessito di andare a scuola di lingua svedese, il mio inglese e´buono. Mi potete dare qualche dritta su dove andare o informarsi e quanto costano i corsi??? grazie mille francesco
Ciao Devi vedere sfi ...cioe´ svenska för invandrare Fabrizio | |
|
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| |
iolo Salmone
Numero di messaggi : 13 Età : 42 Data d'iscrizione : 25.11.12
| Titolo: Re: ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... Mar Nov 27, 2012 2:10 am | |
| ti capisco anche io sono sposato con una ragazza svedese al 100%, ma se non ha il tempo di insegnarti, fai bene ad andare a scuola...quindi non è che se uno sta con una svedese deve per forza avere lezioni da lei... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma... | |
| |
|