mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stanza/monolocale Stoccolma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jaco23
Scoiattolo
Scoiattolo
jaco23


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.07.12

Stanza/monolocale Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Stanza/monolocale Stoccolma   Stanza/monolocale Stoccolma EmptyGio Gen 10, 2013 9:03 pm

Salve a tutti,

sono arrivato ieri a Stoccolma, con due programmi pianificati da tempo:

- tentare inizialmente di ottenere il PN e quindi l'iscrizione al corso SFINX ("Swedish for engineers", essendo ingegnere civile strutturista laureato a Pisa), ritenendo il corso una buona via per migliorare il mio scarso svedese e poter eventualmente ottenere poi un lavoro;

- (in caso di esito negativo di quanto sopra) iscrivermi ad un corso di svedese a pagamento e cercare così lavoro.

Ho il problema dell'alloggio, per cui sarei interessato all'affitto di una stanza/monolocale a Stoccolma.
Molto banalmente, ma al tempo stesso in modo veritiero, direi che sono ordinato, riservato e tranquillo.

Se avete qualche informazione che possa aiutarmi, potete contattarmi qui o su jacoca23@hotmail.it.

Grazie a tutti in ogni caso!

Jacopo
Torna in alto Andare in basso
Balthier
Scoiattolo
Scoiattolo
Balthier


Numero di messaggi : 22
Età : 35
Data d'iscrizione : 08.01.13

Stanza/monolocale Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanza/monolocale Stoccolma   Stanza/monolocale Stoccolma EmptyGio Gen 10, 2013 10:40 pm

Purtroppo io non posso aiutarti non vivendo lì,ma qualcuno ti risponderà vedrai.Intanto mi pare di aver capito che puoi controllare su questo sito Bostaddirekt.com per quanto riguarda gli affitti,prima di contattare comunque aspetta la risposta di qualcuno che vive lì,intanto dagli solo una guardata se mai così ti regoli.Buona fortuna per tutto
Torna in alto Andare in basso
 
Stanza/monolocale Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanza o monolocale a STOCCOLMA anche da SUBITO
» CERCO STANZA STOCCOLMA
» Cercasi stanza a Stoccolma
» Cerco stanza a Stoccolma per agosto
» cercasi stanza a Stoccolma giugno/settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: