mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Affitto Stoccolma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giuliapr
Aringa
Aringa
giuliapr


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.11.12

Affitto Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Affitto Stoccolma   Affitto Stoccolma EmptyVen Gen 18, 2013 2:35 am

ciao a tutti, finalmente il mio sogno si sta per realizzare, da metà febbraio mi trasferirò a Stoccolma per lavoro,
sono alla ricerca disperata di una sistemazione, so che non è facile trovare appartamenti, ma se qualcuno avesse contatti o maggiori info da darmi ne sarei molto grata:)
Torna in alto Andare in basso
lanfratta
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 23.01.13

Affitto Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Affitto Stoccolma   Affitto Stoccolma EmptyMer Gen 23, 2013 8:02 pm

giuliapr ha scritto:
ciao a tutti, finalmente il mio sogno si sta per realizzare, da metà febbraio mi trasferirò a Stoccolma per lavoro,
sono alla ricerca disperata di una sistemazione, so che non è facile trovare appartamenti, ma se qualcuno avesse contatti o maggiori info da darmi ne sarei molto grata:)

giulia se vuoi posso darti il mio conto di Bostaddirekt e di Hyralia.se. Io ho trovato casa oggi, quindi non ne avrò bisogno per un po'.

Se cerchi una stanza puoi anche andare solo su Blocket.

Torna in alto Andare in basso
 
Affitto Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco casa a Stoccolma in affitto
» Affitto stanza singola o doppia a Stoccolma!
» Affitto mini-appartamento a Stoccolma (esperienza diretta)
» trovare stanza in affitto a stoccolma è un'impresa epica?
» Sub-affitto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: