mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Master in biologia marina stockholm universitet

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
il vecchio
Aringa
Aringa
il vecchio


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.01.13

Master in biologia marina stockholm universitet Empty
MessaggioTitolo: Master in biologia marina stockholm universitet   Master in biologia marina stockholm universitet EmptyDom Gen 27, 2013 11:07 pm

ciao, sono un biologo di Roma, vorrei specializzarmi in biologia marina lassù...

qualcuno l'ha già fatto? qualcuno conosce qualcuno a sua volta!

in aprile verrò su a fare un sopralluogo, mi accontento anche di uno studente di una qualsiasi facoltà, basta che possa farmi da Cicerone!
Torna in alto Andare in basso
mopple
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.10.13

Master in biologia marina stockholm universitet Empty
MessaggioTitolo: Ciao    Master in biologia marina stockholm universitet EmptyGio Ott 10, 2013 12:44 pm

Smile alla fine come è andata? hai iniziato il master quest' anno.... anch' io vorrei fare un master in biologia su in Svezia Smile mi laureo a dicembre alla triennale e poi inizierò subito le trafile per l' iscrizione. Sono un po' nel panico perchè richiedono tutti documenti certificati e tradotti e ho paura di sbagliare qualcosa... Posso chiederti se tu hai avuto problemi e se comunque in caso uno sbagliasse qualcosa loro te lo fanno sapere e ti danno la possibilità di correggere e rinviare parte della documentazione?

Grazie mille!!! SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
il vecchio
Aringa
Aringa
il vecchio


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.01.13

Master in biologia marina stockholm universitet Empty
MessaggioTitolo: Re: Master in biologia marina stockholm universitet   Master in biologia marina stockholm universitet EmptySab Nov 30, 2013 4:34 pm

ciao! dopo un viaggio di sopralluogo ho scelto Stoccolma ed Odense (Denmark) ma alla fine ho scelto quest'ultima..
mi hanno preso lì ed inizierò a febbraio!
te? se ti fa piacere scambiamoci le opinioni, mi trovi su skype cliccando sul bottone corrispondente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Master in biologia marina stockholm universitet Empty
MessaggioTitolo: Re: Master in biologia marina stockholm universitet   Master in biologia marina stockholm universitet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Master in biologia marina stockholm universitet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biologia Marina
» master in svezia
» master universitari
» Master in Svezia
» Quale Banca??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Altro-
Vai verso: