mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Salve mondosvezia mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bosroscn
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 1

Salve mondosvezia mi presento Empty
MessaggioTitolo: Salve mondosvezia mi presento   Salve mondosvezia mi presento EmptyDom Mar 17, 2013 12:29 pm

Buongiorno,
mi chiamo Rosanna e sono il membro di una corale che in questo periodo sta studiano un repertorio tutto scandinavo con brani anche in lingua svedese (molti son scritti in latino...per noi più facile Smile ) Ma sullo svedese stiamo avendo grossi problemi... e non riusciamo a trovare aiuto... non che sul norvegese sia meglio eh! E che abbiamo trovato degli "angeli" che ci hanno letto il brano e mandato un file auto da ascoltare durante le prove.... Sto cercando altri "angeli" svedesi però. Grazie
Rosanna

Torna in alto Andare in basso

Salve mondosvezia mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» hej MondoSvezia
» Ciao Mondosvezia!
» Ciao Mondosvezia
» Dadaaaam! Ariecchime su Mondosvezia
» Regolamento di Mondosvezia