| Regolamento di Mondosvezia | |
|
+3Stieg balorso Bad Grass Admin 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Regolamento di Mondosvezia Mar Mag 29, 2012 10:48 pm | |
| Finalmente ho scritto il regolamento di Mondosvezia, che potete consultare qui: https://mondosvezia.forumattivo.com/t2485-regolamento#21862Colgo l'occasione anche per dire che ho fatto alcune lievi modifiche al forum: 1) Trasformato la sezione "Musica" in "Cultura", per inglobarvi anche i thread riguardanti altri aspetti della cultura svedese come letteratura e gastronomia, altrimenti sparsi nelle altre categorie. 2) Trasformato la sezione sulle regioni della Svezia, in "Luoghi della Svezia", per raccogliere anche i thread riferiti a semplici città o siti di interesse. 3) Spostato un po' di vecchi thread in sezioni più consone. | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Mar Mag 29, 2012 10:55 pm | |
| | |
|
| |
Stieg Alce
Numero di messaggi : 540 Data d'iscrizione : 02.04.12
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Mer Mag 30, 2012 10:24 am | |
| Mi permetto un suggerimento : evitare il piu' possibile i bannaggi. Le persone sono - praticamente - sempre recuperabili e costituiscono una ricchezza per il Forum.
Collegato a quanto sopra : mettere una e-mail, nel caso in cui un bannato voglia dialogare con chi Amministra il Forum per una eventuale riammissione.
Ciao, Bad Grass ! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Mer Mag 30, 2012 10:33 am | |
| - Stieg ha scritto:
- Un'altra cosa che mi permetto di suggerire e' : mettere una e-mail, nel caso in cui un bannato voglia dialogare con chi Amministra il Forum per una eventuale riammissione.
Ciao ! L'e-mail c'è già, visto che è obbligatorio fornirla all'atto della registrazione. | |
|
| |
Stieg Alce
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Mer Mag 30, 2012 10:34 am | |
| - Bad Grass Admin ha scritto:
- Stieg ha scritto:
- Un'altra cosa che mi permetto di suggerire e' : mettere una e-mail, nel caso in cui un bannato voglia dialogare con chi Amministra il Forum per una eventuale riammissione.
Ciao ! L'e-mail c'è già, visto che è obbligatorio fornirla all'atto della registrazione. OK. Provo a dare un'occhiata alla mia e-mail. Ciao ! | |
|
| |
Stieg Alce
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Mer Mag 30, 2012 10:38 am | |
| - Stieg ha scritto:
- Bad Grass Admin ha scritto:
- Stieg ha scritto:
Ciao ! L'e-mail c'è già, visto che è obbligatorio fornirla all'atto della registrazione. OK. Provo a dare un'occhiata alla mia e-mail.
Ciao ! Si', ce ne sono tre diverse, in effetti. Ciao ! | |
|
| |
Mingling Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Mer Mag 30, 2012 4:39 pm | |
| Bene! | |
|
| |
ilbiondo Orso
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 23.01.12
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Gio Mag 31, 2012 9:38 am | |
| accorciamo il flood control? | |
|
| |
Stieg Alce
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Gio Mag 31, 2012 9:57 am | |
| - ilbiondo ha scritto:
- accorciamo il flood control?
Io sarei - con rispetto parlando per Bad Grass, naturalmente - della stessa idea... Ciao ! | |
|
| |
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Dom Giu 03, 2012 3:22 pm | |
| | |
|
| |
iMaicol Scoiattolo
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 14.06.12
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Lun Lug 16, 2012 11:51 am | |
| mmh..ho provato a cercare una sezione dedicata e questa mi è sembrata la migliore.. dunque, sono un Salmone, quindi interagisco sul forum poco oppure da poco tempo. Tempo fa ebbi con un utente del forum uno scambio di MP (diversi MP). Ora mi trovo la necessità di inviare ad un altro utente un MP ma nel momento in cui mi accingo a farlo mi appare questa scritta " Il tuo numero di messaggi pubblicati sul forum non ti permette di spedire messaggi privati. " Ho letto anche il Post di Vladimir che proponeva o consigliava di non riesumare topic troppo vecchi e in parte mi trovo daccoro. La questione è, come faccio a mandare MP? Quanti messaggi devo pubblicare sul forum per poter tornare a mandare MP? (non voglio spammare, sia chiaro ) Visto che non voglio neanche riesumare topic vecchi sull'argomento che interessa il mio MP verso questo utente e non voglio neanche aprire nuovi topic che non possano essere di interesse per tutti, come devo comportarmi? come al solito l'ho presa larga per dire poche cose..tra l'altro non sono riuscito neanche a contattare direttamente Bad Grass..boh! | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Lun Lug 16, 2012 1:20 pm | |
| - iMaicol ha scritto:
dunque, sono un Salmone, quindi interagisco sul forum poco oppure da poco tempo
No sei salmone perche' scrivi controcorrente...... | |
|
| |
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Lun Lug 16, 2012 7:32 pm | |
| | |
|
| |
iMaicol Scoiattolo
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Lun Lug 16, 2012 9:04 pm | |
| A dir la verità non ho nessun messaggio nella posta in uscita.. Some advice? | |
|
| |
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia Lun Lug 16, 2012 9:12 pm | |
| - iMaicol ha scritto:
- A dir la verità non ho nessun messaggio nella posta in uscita..
Some advice? Hai provato nel frattempo a mandare un MP? Puoi provare a fare una prova mandandone uno a me o a chi ti pare. Non saprei, altrimenti. | |
|
| |
iMaicol Scoiattolo
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Regolamento di Mondosvezia | |
| |
|
| |
| Regolamento di Mondosvezia | |