mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Regolamento di Mondosvezia

Andare in basso 
+3
Stieg
balorso
Bad Grass Admin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

Regolamento di Mondosvezia Empty
MessaggioTitolo: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyMar Mag 29, 2012 10:48 pm

Finalmente ho scritto il regolamento di Mondosvezia, che potete consultare qui:
https://mondosvezia.forumattivo.com/t2485-regolamento#21862
Colgo l'occasione anche per dire che ho fatto alcune lievi modifiche al forum:
1) Trasformato la sezione "Musica" in "Cultura", per inglobarvi anche i thread riguardanti altri aspetti della cultura svedese come letteratura e gastronomia, altrimenti sparsi nelle altre categorie.
2) Trasformato la sezione sulle regioni della Svezia, in "Luoghi della Svezia", per raccogliere anche i thread riferiti a semplici città o siti di interesse.
3) Spostato un po' di vecchi thread in sezioni più consone. king
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
balorso
Alce
Alce
balorso

Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyMar Mag 29, 2012 10:55 pm

Sono contento: bravo!!!

http://balorso.blogspot.com/
Stieg
Alce
Alce

Numero di messaggi : 540

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyMer Mag 30, 2012 10:24 am

Mi permetto un suggerimento : evitare il piu' possibile i bannaggi. Le persone sono - praticamente - sempre recuperabili e costituiscono una ricchezza per il Forum.

Collegato a quanto sopra : mettere una e-mail, nel caso in cui un bannato voglia dialogare con chi Amministra il Forum per una eventuale riammissione.

Ciao, Bad Grass !
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyMer Mag 30, 2012 10:33 am

Stieg ha scritto:
Un'altra cosa che mi permetto di suggerire e' : mettere una e-mail, nel caso in cui un bannato voglia dialogare con chi Amministra il Forum per una eventuale riammissione.

Ciao !

L'e-mail c'è già, visto che è obbligatorio fornirla all'atto della registrazione.
Stieg
Alce
Alce

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyMer Mag 30, 2012 10:34 am

Bad Grass Admin ha scritto:
Stieg ha scritto:
Un'altra cosa che mi permetto di suggerire e' : mettere una e-mail, nel caso in cui un bannato voglia dialogare con chi Amministra il Forum per una eventuale riammissione.

Ciao !

L'e-mail c'è già, visto che è obbligatorio fornirla all'atto della registrazione.

OK. Provo a dare un'occhiata alla mia e-mail.

Ciao !
Stieg
Alce
Alce

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyMer Mag 30, 2012 10:38 am

Stieg ha scritto:
Stieg ha scritto:

Ciao !

OK. Provo a dare un'occhiata alla mia e-mail.

Ciao !

Si', ce ne sono tre diverse, in effetti.

Ciao !
Mingling
Gufo
Gufo
Mingling

Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyMer Mag 30, 2012 4:39 pm

Bene! Smile
ilbiondo
Orso
Orso

Numero di messaggi : 273

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyGio Mag 31, 2012 9:38 am

accorciamo il flood control?
Stieg
Alce
Alce

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyGio Mag 31, 2012 9:57 am

ilbiondo ha scritto:
accorciamo il flood control?

Io sarei - con rispetto parlando per Bad Grass, naturalmente - della stessa idea...

Ciao !
Joakim
Renna
Renna
Joakim

Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyDom Giu 03, 2012 3:22 pm

Bene così!
iMaicol
Scoiattolo
Scoiattolo
iMaicol

Numero di messaggi : 30

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyLun Lug 16, 2012 11:51 am

mmh..ho provato a cercare una sezione dedicata e questa mi è sembrata la migliore.. scratch

dunque, sono un Salmone, quindi interagisco sul forum poco oppure da poco tempo. Tempo fa ebbi con un utente del forum uno scambio di MP (diversi MP). Ora mi trovo la necessità di inviare ad un altro utente un MP ma nel momento in cui mi accingo a farlo mi appare questa scritta " Il tuo numero di messaggi pubblicati sul forum non ti permette di spedire messaggi privati. "

Ho letto anche il Post di Vladimir che proponeva o consigliava di non riesumare topic troppo vecchi e in parte mi trovo daccoro. La questione è, come faccio a mandare MP? Quanti messaggi devo pubblicare sul forum per poter tornare a mandare MP? (non voglio spammare, sia chiaro Wink ) Visto che non voglio neanche riesumare topic vecchi sull'argomento che interessa il mio MP verso questo utente e non voglio neanche aprire nuovi topic che non possano essere di interesse per tutti, come devo comportarmi?

come al solito l'ho presa larga per dire poche cose..tra l'altro non sono riuscito neanche a contattare direttamente Bad Grass..boh!

Wink
http://myswedishlab.blog.com/
balorso
Alce
Alce
balorso

Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyLun Lug 16, 2012 1:20 pm

iMaicol ha scritto:

dunque, sono un Salmone, quindi interagisco sul forum poco oppure da poco tempo

No sei salmone perche' scrivi controcorrente......
http://balorso.blogspot.com/
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyLun Lug 16, 2012 7:32 pm

iMaicol ha scritto:
mmh..ho provato a cercare una sezione dedicata e questa mi è sembrata la migliore.. scratch

dunque, sono un Salmone, quindi interagisco sul forum poco oppure da poco tempo. Tempo fa ebbi con un utente del forum uno scambio di MP (diversi MP). Ora mi trovo la necessità di inviare ad un altro utente un MP ma nel momento in cui mi accingo a farlo mi appare questa scritta " Il tuo numero di messaggi pubblicati sul forum non ti permette di spedire messaggi privati. "

Ho letto anche il Post di Vladimir che proponeva o consigliava di non riesumare topic troppo vecchi e in parte mi trovo daccoro. La questione è, come faccio a mandare MP? Quanti messaggi devo pubblicare sul forum per poter tornare a mandare MP? (non voglio spammare, sia chiaro Wink ) Visto che non voglio neanche riesumare topic vecchi sull'argomento che interessa il mio MP verso questo utente e non voglio neanche aprire nuovi topic che non possano essere di interesse per tutti, come devo comportarmi?

come al solito l'ho presa larga per dire poche cose..tra l'altro non sono riuscito neanche a contattare direttamente Bad Grass..boh!

Wink

La sezione non è proprio quella giusta ma vabbè. Razz Quanti messaggi hai in coda nella posta in uscita? Cinque? Se sì, allora la risposta al tuo quesito è nei prime due post di questo lungo thread:
https://mondosvezia.forumattivo.com/t2568-problema-con-la-posta-in-uscita
iMaicol
Scoiattolo
Scoiattolo
iMaicol

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyLun Lug 16, 2012 9:04 pm

A dir la verità non ho nessun messaggio nella posta in uscita..
Some advice?
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyLun Lug 16, 2012 9:12 pm

iMaicol ha scritto:
A dir la verità non ho nessun messaggio nella posta in uscita..
Some advice?

Hai provato nel frattempo a mandare un MP? Puoi provare a fare una prova mandandone uno a me o a chi ti pare.
Non saprei, altrimenti. Pensare
iMaicol
Scoiattolo
Scoiattolo
iMaicol

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia EmptyMar Lug 17, 2012 1:54 am

Hai provato nel frattempo a mandare un MP? Puoi provare a fare una prova mandandone uno a me o a chi ti pare.
Non saprei, altrimenti. Pensare

Ho provato a mandarti un MP..stesso messaggio di "errore"..non so..dai va bene lo stesso! Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Regolamento di Mondosvezia   Regolamento di Mondosvezia Empty

Regolamento di Mondosvezia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento
» Raduno Mondosvezia
» La foto del forum di Mondosvezia
» Ciao Mondosvezia
» Ciao Mondosvezia!