mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lingua svedese sul CV

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Lingua svedese sul CV Empty
MessaggioTitolo: Lingua svedese sul CV   Lingua svedese sul CV EmptyLun Mag 27, 2013 4:43 pm

Salve, volevo sapere se si può aggiungere la lingua svedese sul CV pur non avendo certificati; studio svedese da un po' e comprendo quasi tutto di un articolo di giornale o sportivo ad esempio, mentre il parlato non l'ho mai provato con altre persone che sapessero parlare lo svedese, ma ho studiato qualcosa anche sulla fonetica.


Scusate, ho sbagliato sezione!
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Lingua svedese sul CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Lingua svedese sul CV   Lingua svedese sul CV EmptyLun Mag 27, 2013 8:20 pm

Spostato. king

Beh, no ncredo che ci siano leggi che lo vietano. Si può per esempio usare la griglia standard di autovalutazione, anche se in Svezia usano un altro metro. Io l'ho usata ben prima d'avere dei certificati di lingua svedese e fin'ora non è ancora venuto nessuno per portarmi in cella. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
 
Lingua svedese sul CV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: