mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 corsi di lingua svedese a Roma.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rossella
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.11

corsi di lingua svedese a Roma. Empty
MessaggioTitolo: corsi di lingua svedese a Roma.   corsi di lingua svedese a Roma. EmptyVen Ago 19, 2011 6:51 pm

ciao sarei interessata per mio figlio a dei corsi di svedese per principianti fatti da madrelingua a Roma vicino quartiere eur o limitrofi, o anche a corsi collettivi, ciao e grazie! Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Rubina
Gazza
Gazza
Rubina


Numero di messaggi : 52
Età : 41
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 24.07.08

corsi di lingua svedese a Roma. Empty
MessaggioTitolo: Re: corsi di lingua svedese a Roma.   corsi di lingua svedese a Roma. EmptyMar Set 06, 2011 12:19 am

Ciao Rossella,

anche io vorrei iscrivermi ad un corso di svedese e oggi, cercando informazioni in giro, sono finalmente riuscita a trovarne uno. L'istituto che organizza il corso è la Scuola per Mediatori Linguistici Carlo Bo (vicino a Porta Pia, sulla via Nomentana). Non si tratta quindi di un corso nella zona che ti interessava ma, vista l'offerta limitatissima di corsi di svedese a Roma, ho pensato comunque di segnalartelo.
Il link di riferimento è il seguente:

http://www.ssmlcarlobo.it/pagina.php?c1=85&c2=102&id=102

Nel programma del corso c'è scritto che i corsi il 20 ottobre e le iscrizioni chiudono il 14 ottobre. Il corso si tiene una volta a settimana (il giovedì) dalle ore 18.30 alle 20.00 e prevede 48 ore in tutto. Si tratta di un corso di durata annuale che rientra nelle attività extracurriculari di questo istituto universitario. Ho chiamato oggi per avere informazioni e mi hanno detto che il corso è aperto anche ad esterni e il costo è di 400 euro.

Spero di esserti stata utile in qualche modo.

Ciao
Rubina
Torna in alto Andare in basso
 
corsi di lingua svedese a Roma.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lezioni di Svedese a Milano?
» tandem linguistici o corsi di svedese a Roma?
» Corsi lingua inglese
» Corsi di Svedese in Veneto o On-Line
» Corsi di svedese a Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: