vladimir Alce
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
| Titolo: consulente fiscale Sab Lug 20, 2013 2:31 am | |
| purtroppo sono mio malgrado capitato in una specie di "pasticcio fiscale" riguardante tassazioni multiple in diversi paesi europei e leggi italiane difficili da spiegare allo skatteverket. La questione e' troppo complicata e privata per essere spiegata in un forum. Qualcuno conosce un consulente fiscale a Stoccolma che possa darmi una mano (ovviamente dietro compenso)? Dovrebbe avere due requisiti base: 1) essere sveglio e non affetto da un certo tipo di pensiero rigido mononeuronico che a volte si trova da queste parti; 2) essere in grado di comunicare in inglese. Grazie in anticipo se qualcuno e' in grado di aiutarmi.
Saluti, V. | |
|
York Lepre
Numero di messaggi : 77 Data d'iscrizione : 01.03.13
| Titolo: Re: consulente fiscale Sab Lug 20, 2013 6:52 am | |
| Se ti arriva una dritta da qualcuno meglio. Altrimenti, oltre che chiedere alla solita ambasciata , potresti provare alla Camera di Commercio Italiana per la Svezia: http://www.italchamber.se/ita/ ; http://www.italchamber.se/ita/servizi/consulenze-fiscali/ | |
|
vladimir Alce
Numero di messaggi : 526 Data d'iscrizione : 11.04.10
| Titolo: Re: consulente fiscale Dom Lug 21, 2013 1:27 am | |
| grazie. Chiamero' senz'altro la camera di commercio. L'unica difficolta' che vedo e' che sembra si occupino principalmente di aziende. La mia invece e' una faccenda privata riguardante un immobile. V. | |
|
York Lepre
Numero di messaggi : 77 Data d'iscrizione : 01.03.13
| Titolo: Re: consulente fiscale Dom Lug 21, 2013 3:37 pm | |
| ... per mission si rivolgono ad operatori economici, ma si può sempre chiedere. Le Camere di commercio italiane all'estero sono d'iniziativa privata e non pubblica. Molte funzionano bene, altre benino ed alcune meno bene. Cmq, chiedere sempre un preventivo del servizio richiesto, sia che esso sia elaborato internamente sia che affidato ad un professionista esterno convenzionato. P.S. Mi sembra strano che nessuno conosca un consulente del posto. Aaaahhhh ... il tot di requisiti indicati ... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consulente fiscale | |
| |
|