mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Busta di plastica - bagaglio a mano

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gabri88
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 20.05.13

Busta di plastica - bagaglio a mano Empty
MessaggioTitolo: Busta di plastica - bagaglio a mano   Busta di plastica - bagaglio a mano EmptyGio Ago 22, 2013 1:06 pm

Domenica ho un volo, in cui ho prenotato solo il bagaglio a mano.

Sapete per caso dove posso trovare a Stoccolma quelle bustine di plastica apposite per mettere dentifricio e altri liquidi per passare il check in del bagaglio a mano?

O magari lo trovo direttamente ad Arlanda? (peró in questo caso dovrei avere l'assoluta certezza che ci sia!)


Tack tack! rendeer 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Busta di plastica - bagaglio a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Busta di plastica - bagaglio a mano   Busta di plastica - bagaglio a mano EmptyGio Ago 22, 2013 11:57 pm

Puoi comprare quelle per alimenti con la chiusura emetica, prendi la misura piccola. Wink
Torna in alto Andare in basso
Gabri88
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 20.05.13

Busta di plastica - bagaglio a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Busta di plastica - bagaglio a mano   Busta di plastica - bagaglio a mano EmptyVen Ago 23, 2013 12:32 am

Onestamente non ne ho trovate e pare che gli stoccolmensi viaggino sempre col bagaglio da stiva, visto che ho girato mezza cittá Very Happy

Alla fine ad Åhlens nel negozio di valigie c'era un articolo che faceva al caso mio, un astuccio trasparente (in plastica relativamente rigida), contenente anche 4 boccette per il viaggio, cosí potró versarci dentifricio, shampoo e bagnoschiuma!

Credo sulle 120:- ma mi pare un buon prezzo rendeer 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Busta di plastica - bagaglio a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Busta di plastica - bagaglio a mano   Busta di plastica - bagaglio a mano EmptyVen Ago 23, 2013 12:54 am

Ecco, sì, volevo suggerirti proprio quello come alternativa nel caso al supermercato non ci fossero le buste trasparenti da sigillare. Credo di averle viste solo all'Ikea in effetti Neutral
Torna in alto Andare in basso
Isidur1
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 174
Data d'iscrizione : 02.03.12

Busta di plastica - bagaglio a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Busta di plastica - bagaglio a mano   Busta di plastica - bagaglio a mano EmptyVen Ago 23, 2013 8:37 am

Io le avevo viste consegnare appena prima del controllo di sicurezza.
Torna in alto Andare in basso
spidernik84
Alce
Alce
spidernik84


Numero di messaggi : 554
Età : 40
Localizzazione : Somewhere in Sweden
Data d'iscrizione : 24.04.10

Busta di plastica - bagaglio a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Busta di plastica - bagaglio a mano   Busta di plastica - bagaglio a mano EmptyLun Ago 26, 2013 10:09 pm

Confermo, le ho viste prima del controllo di sicurezza a Skavsta. Gratuite.
Torna in alto Andare in basso
http://spidernik84.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Busta di plastica - bagaglio a mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Busta di plastica - bagaglio a mano   Busta di plastica - bagaglio a mano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Busta di plastica - bagaglio a mano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Registrarsi per affitti prima mano - chiarimenti sec.mano
» Vi é arrivata la busta rossa?
» subaffitto seconda mano
» PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO
» In Svezia da aprile 2007. per rimanerci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Aiuto !-
Vai verso: