pierluigi Gufo
Numero di messaggi : 180 Localizzazione : lövestad Data d'iscrizione : 14.12.11
| Titolo: offro lavoro come Pizzaiola/o Dom Set 08, 2013 6:21 pm | |
|
Ultima modifica di pierluigi il Mar Feb 04, 2014 9:58 pm - modificato 3 volte. | |
|
Andrea8 Aringa
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 22.11.13
| Titolo: Re: offro lavoro come Pizzaiola/o Ven Nov 22, 2013 1:04 am | |
| Ciao Linn e Pierluigi! Mi chiamo Andrea, sono un ragazzo di Roma e vorrei saperne di più riguardo la vostra offerta! Come possiamo contattarci? Saluti, Andrea | |
|
pierluigi Gufo
| Titolo: Re: offro lavoro come Pizzaiola/o Ven Nov 22, 2013 7:02 pm | |
| mandami un messaggio personale scrivendo un pó di te (possibilmente con foto tue e delle pizze); ciao P. ps: clicca sul mio nome per mandare un messaggio pers. | |
|
yumaraul Aringa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 03.02.14
| Titolo: Re: offro lavoro come Pizzaiola/o Lun Feb 03, 2014 5:04 pm | |
| - pierluigi ha scritto:
- ciao bad , ho pensato di scrivere questo annuncio sotto la categoria lavoro e non sotto la categoria annunci per facilitare la ricerca . spero non sia un problema.
Ciao Sono Valeria! Non voglio sembrare innoportuna ma mi domando se avete bisogno di personale in cucina so fare di tutto e ho esperienza. Parlo lo svedese e l'inglese, ho gia vissuto per 7 anni in svezia Vorrei trasferirmi al più presto Grazie e scusi del disturbo
Valeria ciao a tutti, con massima serietá cerchiamo una PIZZAIOLA /O Italiana /o circa da Gennaio 2014 per ristorante - pizzeria italiano a gestione famigliare e di nuova apertura che voglia trasferirsi e lavorare in modo permanente in Svezia.
Offiamo contratto di lavoro a tempo indeterminato (naturalmente periodo di prova da concordare) . Possibilitá di alloggio e aiuto per sbrigare ev. pratiche burocratiche. Offriamo un ambiente di lavoro divertente, serio, unico in uno dei luoghi piú belli della Scandinavia.
Richieste: devi saper fare la pizza in modo perfetto e professionale( eccellenza italiana:king: ), avere un pó di esperienza in cucina, parlare un minimo di inglese, educazione e spirito di adattamento. Etá... preferibile sotto i 25...se possibile. Patente B.
Interessante? Vuoi saperne di piú ? Leggiti un pó il forum per sicurezza , poi mandami un messaggio personale scrivendo un pó di te; ti contatteremo personalmente.
Linn & Pierluigi | |
|
pierluigi Gufo
| Titolo: Re: offro lavoro come Pizzaiola/o Mar Feb 04, 2014 9:56 pm | |
| ciao Valeria, purtroppo, in questo momento non abbiamo bisogno di nuovi collaboratori. La posizione di pizzaiolo e´stata assegnata! questo annuncio non e´piu´attuale. grazie comunque per l´interesse. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: offro lavoro come Pizzaiola/o | |
| |
|