sta notte -25 gradi... domani sarà più caldo -7 e si prospetta una giornata utile per una nuova avventura...
ne avevo 4 in preparazione... una era questa che ho fatto... domani spero sarà la volta di una montagna sopra un lago ghiacciato enorme e selvaggio in mezzo alle foreste.
poi sarà una catena montuosa alta e con creste stile alpi, ed infine il nostro ghiacciaio .
poi se avró il tempo e le palle, mi aspetta una gita di 140 km per raggiungere il b&b di un mio amico... 140 km, passando dal ghiacciaio, e nella più totale wilderness !!!
tornando a domani... mi sa che mi aspettano 7 km di avvicinamentocon gli sci, magari su una strada di motoslitte... altrimenti nella foresta in fresca.
la montagna è bassa e collinare, ma molto estesa... circa 20X10 km... tutto lo spazio per kiterare fino in fondo e poi tornare.
gps sempre carico. gambe permettendo.
comunque vi farò sapere.
chiaramente tutti questi posti sono sempre vergini di kite... e man mano mi sto facendo una collezione da paura.
Intanto sono orgoglioso di annunciare la fine dei miei sforzi informatici per il restyling del nostro sito... dateci un occhiata e datemi consigli... ve ne sarei grato.
http://freeair.altervista.org/italiano.htm
ps
oggi avventura nel sottotetto: eliminare gli alveari di vespe ... complice le basse temperature.
inizio a staccare piccole palline da pigpong e altre da tennis... 10-20... imbacuccato come uno yeti... solo gli occhi scoperti ed il frontalino che mi segna "i pericoli". poi il mio sguardo si posa in un angolo e si raggela molto piu della temperatura locale... un insieme di bozze appese al legno delle dimensioni di 20 cm di diametro...brrrrrrrrr
lascio stare e continuo con quelle piccole... poi trovo in fondo, una palla come un pallone da pallavolo e li, stavo per svenire. calabroni forse.
con il falcetto comincio a segare la cima, pronto a cogliere il ronzare di qualche stronza... nessun rumore... quando cade a terra lo faccio rotolare nel sacchetto... pesava circa 300-500 grammi BBBBBRRRRRR altro che avventure col kite... questa bonifica mi sapeva tanto di super estremo!.
operazione cleaning riuscita.
sono stato un omino coraggioso, ma mi cagavo sotto.
ciao a tutti.