mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Soggiorno a Stoccolma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Simonamalin
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Età : 33
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 04.07.14

Soggiorno a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Soggiorno a Stoccolma   Soggiorno a Stoccolma EmptyMer Lug 16, 2014 11:35 am

Ciao a tutti!

Prossimamente mi interesserebbe fare un soggiorno a Stoccolma per imparare la lingua. Avete qualche info per me?
Vorrei andare fare un corso intensivo con attestato finale! Ho un unico problema, ho dato un occhiata in Internet e non riesco a trovare alloggi per studenti come i tipici soggiorni linguistici!

Grazieeee

Ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Soggiorno a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno a Stoccolma   Soggiorno a Stoccolma EmptyMer Lug 16, 2014 12:07 pm

Per soggiorno quanto tempo intendi? Se è per poche settimane, allora non potrai certamente avere accesso ai corsi comunali gratuiti, che rilasciano un attestato. Io feci anche un corso privato presso la Folkuniversitetet e non mi diedero alcun attestato, alla fine. Non saprei dirti se sia la regola ma mi è sufficiente per consigliarti di rivolgerti ad una scuola per chiedergli questa informazione.
Riguardo al tuo problema, invece, non so darti aiuto. Non capisco cosa intendi per "tipici soggiorni linguistici", a dire il vero. Embarassed So che ci sono gli appartamenti per gli studenti ma sono riservati agli studenti universitari. Tu verresti in Svezia nell'ambito del tuo corso di studi?
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
 
Soggiorno a Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STOCCOLMA - Suggerimenti per Soggiorno e viaggio
» Tempistiche sul permesso di soggiorno
» Aiuto - Permesso di lavoro/soggiorno
» Ciao!
» Per chi và a Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: