Simonamalin Aringa
Numero di messaggi : 1 Età : 34 Localizzazione : Svizzera Data d'iscrizione : 04.07.14
| Titolo: Soggiorno a Stoccolma Mer Lug 16, 2014 11:35 am | |
| Ciao a tutti!
Prossimamente mi interesserebbe fare un soggiorno a Stoccolma per imparare la lingua. Avete qualche info per me? Vorrei andare fare un corso intensivo con attestato finale! Ho un unico problema, ho dato un occhiata in Internet e non riesco a trovare alloggi per studenti come i tipici soggiorni linguistici!
Grazieeee
Ciaooooo | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Soggiorno a Stoccolma Mer Lug 16, 2014 12:07 pm | |
| Per soggiorno quanto tempo intendi? Se è per poche settimane, allora non potrai certamente avere accesso ai corsi comunali gratuiti, che rilasciano un attestato. Io feci anche un corso privato presso la Folkuniversitetet e non mi diedero alcun attestato, alla fine. Non saprei dirti se sia la regola ma mi è sufficiente per consigliarti di rivolgerti ad una scuola per chiedergli questa informazione. Riguardo al tuo problema, invece, non so darti aiuto. Non capisco cosa intendi per "tipici soggiorni linguistici", a dire il vero. So che ci sono gli appartamenti per gli studenti ma sono riservati agli studenti universitari. Tu verresti in Svezia nell'ambito del tuo corso di studi? | |
|