mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stupri in Svezia???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aprile
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.08.14

Stupri in Svezia??? Empty
MessaggioTitolo: Stupri in Svezia???   Stupri in Svezia??? EmptyGio Set 04, 2014 2:50 pm

ricopio da questo link

http://identità.com/blog/2013/02/03/svezia-1-donna-su-4-stuprata-da-immigrati/

3 febbraio 2013

La Svezia ha importato un gran numero di immigrati musulmani con effetti catastrofici.

La popolazione della Svezia è cresciuta da 9 a 9.5 milioni negli anni 2004-2012, soprattutto a causa dell’immigrazione da “paesi come Afghanistan, Iraq e Somalia”. Il 16 per cento di tutti i neonati hanno madri nate in paesi non occidentali. Tasso di non occupazione tra gli immigrati: il 46 per cento.

La Svezia detiene ora un triste record, quello di paese europeo dove avvengono più stupri, ed è, nel mondo, seconda solo al Sudafrica antirazzista. Il numero scioccante è che ci sono oltre 53 stupri per ogni 100.000 abitanti, quasi quattro volte superiore al già scioccante dato italiano generato dall’immigrazione che si “ferma” a 15 stupri ogni 100.000 abitanti. Le statistiche suggeriscono che 1 donna svedese su 4 sarà violentata.

La storia svedese ricalca quella italiana: nel 2003, le statistiche svedesi sullo stupro si “fermavano” a 9,24 stupri ogni 100mila ab. , ma già nel 2005 arrivavano fino a 36,8 e nel 2008, come abbiamo già detto, a 53,2. E’ ragionevole pensare che attualmente siano anche maggiori, vista la correlazione con l’immigrazione – soprattutto islamica – e che gli immigrati formano una percentuale sempre più ampia della popolazione.

I musulmani rappresentano circa il 77 per cento dei casi di stupro (gli immigrati in generale il 90%). Il mix tra “cultura libertina svedese” e ideologia islamica misogina è un mix esplosivo che ha dato il via ad una “epidemia” di violenze sessuali.

I motivi sono evidenti: quello che per una donna svedese può essere un semplice gesto di cortesia, è travisato dall’immigrato africano o afghano giunti, non solo da luoghi, ma anche da “epoche” differenti, come un invito all’accoppiamento. Considerando anche che in Africa e zone islamiche, la donna è puramente uno tra i vari “capi di bestiame”.

Ma come in ogni società decadente, anche in Svezia, si perseguono falsi criminali, è il caso del pericolo pubblico e “noto stupratore”, Assange.

Le statistiche sono ovviamente ancor più terribili nei centri urbani dove l’immigrazione ha un impatto maggiore. A Stoccolma quest’estate ci furono una media di 5 stupri al giorno . Stoccolma è passata da essere una città svedese ad una città che è abitata per un terzo da immigrati. Un quarto dei suoi abitanti è musulmano. Prima l’avrebbero chiamata: COLONIZZAZIONE.

La Svezia è l’Italia tra vent’anni se non agiamo. Come il resto dell’Occidente dovrà fare i conti con il fatto che immigrazione e diritti delle donne sono incompatibili. Non si può avere entrambi. Fate la vostra scelta.

-----

Ok lo stile dell'articolo è razzista, generalizzare è sbagliato, le culture diverse esistono.... Ma cosa dite in merito alla questione stupri?
Torna in alto Andare in basso
Aprile
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.08.14

Stupri in Svezia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupri in Svezia???   Stupri in Svezia??? EmptyGio Set 04, 2014 3:01 pm

Aggiungo che ho letto in altri siti dove si parla di un tasso maggiore di violenza sulle donne in Scandinavia rispetto al resto d'Europa (anche se da quel che capisco parliamo di Europa occidentale). Non si capisce se alcuni studi parlano solo di violenze denunciate o se hanno fatto un campione di popolazione con questionari anonimi.

Ecco.... potevo mettere un articolo un po' più serio... però il punto resta.

----
POST AGGIUNTA

ho trovato questo
http://www.iodonna.it/attualita/primo-piano/2014/violenza-donne-ricerca-europea-401942489015.shtml

Ricerca europea, con questionari su campione di popolazione scelte su base VOLONTARIA (vabbè a me sembra già un bias di selezione...)
"42mila intervistate tra i 18 e i 74 anni, 1.500 per Paese, scelte su base volontaria e sottoposte a colloqui privati faccia a faccia"
Includono anche violenza psicologica.

Io credo che "semplicemente" al Nord c'è molta più consapevolezza (soprattutto sulla psicologica) e più "facilità" nel mostrare la faccia o denunciare.

Mi stupisce il dato sulla violenza sui minori, l'ultimo in classifica è la Romania!!! affraid Ma stiamo scherzando??
Non conosco tutti i rumeni ma da quel che ho letto e dalle persone che frequento (in primis il mio compagno) la violenza domestica sia su donne che sui figli è molto diffusa (soprattutto se parliamo di qualche anno fa).

Mi sa che sono le solite statistiche -io e Berlusconi, in media siamo entrambi miliardari.
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Stupri in Svezia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupri in Svezia???   Stupri in Svezia??? EmptyGio Set 04, 2014 8:15 pm

Aprile ha scritto:


Mi sa che sono le solite statistiche -io e Berlusconi, in media siamo entrambi miliardari.


Amen!

Secondo l'istat in Italia solo il 7,4 % delle donne che ha subito violenza sporge denuncia, credo che questo possa dare la misura di quanto siano attendibili certi articoli.

La mia sensazione e' che la maggior parte delle donne svedesi che hanno subito violenza si rivolgano alla polizia.

Che la Svezia stia cambiando, anche a causa dll'immigrazione, e' innegabile. Ma lo stesso accade negli paesi europei.
Anche l'Italia non e' quella che era 30 anni fa.

Secondo me la situazione in Svezia non e' cosi' drammatica come la si vuol presentare in certi siti allarmistici.

Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Stupri in Svezia??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupri in Svezia???   Stupri in Svezia??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stupri in Svezia???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma se la Svezia...
» Per chi si è trasferito in Svezia, perché proprio la Svezia?
» bonifico da Svezia a Svezia
» MSc in Svezia..????
» amo la svezia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: