mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cerco camera o alloggio in Stoccolma o paesi limitrofi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciarlix
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 15

Cerco camera o alloggio in Stoccolma o paesi limitrofi Empty
MessaggioTitolo: Cerco camera o alloggio in Stoccolma o paesi limitrofi   Cerco camera o alloggio in Stoccolma o paesi limitrofi EmptySab Nov 22, 2014 2:56 pm

Buongiorno! Smile

sto scrivendo molto su questo forum e spero di non essere stressante.

Come già detto,per chi non avesse letto il mio post,sono un ragazzo di Torino e sto studiando svedese per trasferirmi in Svezia.

Il corso finisce a metà gennaio e subito dopo partirò..però,ovviamnete,devo iniziare a cercare una sistemazione momentanea a
Stoccolma o in paesi limitrofi.Può essere una camera o un alloggio,anche stanze da condividere con altre persone...qualsiasi cosa che mi permetta di non dormire in mezzo a una strada XD.Vorrei evitare ostelli perchè mi piacerebbe avere un contatto diretto con le persone ospitanti..se poi non ci riesco mi arraggierò Smile

Potete consigliarmi dei siti dove poter trovare questo tipo di annunci? o se,fra di voi,ci fosse qualcuno disposto ad ospitare.

TACK!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin

Numero di messaggi : 1279
Localizzazione : Sollentuna

MessaggioTitolo: Re: Cerco camera o alloggio in Stoccolma o paesi limitrofi   Cerco camera o alloggio in Stoccolma o paesi limitrofi EmptySab Nov 22, 2014 4:31 pm

blocket.se è il più famoso. Come già detto altre volte, la concorrenza è feroce, per cui è sconsigliabile cercare l'alloggio se non si è giÀ in Svezia, dato che gli annunci vanno e vengono nel giro di pochissime ore.
C'è anche bostaddirekt, che però è a pagamento.
Ce ne sono altri ma direi che questi due sono i più popolari.
Lycka till!
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Ciarlix
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 15

MessaggioTitolo: Re: Cerco camera o alloggio in Stoccolma o paesi limitrofi   Cerco camera o alloggio in Stoccolma o paesi limitrofi EmptySab Nov 22, 2014 8:04 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
blocket.se è il più famoso. Come già detto altre volte, la concorrenza è feroce, per cui è sconsigliabile cercare l'alloggio se non si è giÀ in Svezia, dato che gli annunci vanno e vengono nel giro di pochissime ore.
C'è anche bostaddirekt, che però è a pagamento.
Ce ne sono altri ma direi che questi due sono i più popolari.
Lycka till!

Grazie,sempre gentilissimi! Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerco camera o alloggio in Stoccolma o paesi limitrofi   Cerco camera o alloggio in Stoccolma o paesi limitrofi Empty

Cerco camera o alloggio in Stoccolma o paesi limitrofi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco camera a Stoccolma
» Cerco camera singola a Stoccolma
» Cerco account bostaddirekt (o camera a Stoccolma)
» cerco alloggio a stoccolma!
» Cerco alloggio/stanza a Stoccolma