mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti :D mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nickycas
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 17
Età : 27
Localizzazione : Agordo (BL)
Data d'iscrizione : 01.12.14

ciao a tutti :D mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti :D mi presento   ciao a tutti :D mi presento EmptyDom Dic 07, 2014 11:25 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e ho 18 anni. A giugno mi diplomerò al liceo scientifico qui in Italia e poi dovrò scegliere che fare della mia vita!
Sarò sincero...non so ancora che facoltà frequentare, ma siccome mi piacciono un sacco le lingue ho iniziato a pensare ad un progetto. Mi piacerebbe fare un anno all'estero, di modo da fare un'esperienza lavorativa e chiarirmi un po' le idee. Quando si parla di anno all'estero pensano tutti subito a Londra, ma io cerco qualcosa di un po' alternativo, ad esempio Stoccolma Smile mi ispira un sacco la cultura nordica e le rispettive lingue...spero di trovare qualche idea o avere consigli su questo forum, sopratutto per quanto riguarda lavoro e sistemazioni, quindi se avete qualcosa da consigliarmi io sono qui apposta, nel frattempo, ciao a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

ciao a tutti :D mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :D mi presento   ciao a tutti :D mi presento EmptyLun Dic 08, 2014 8:49 pm

Välkommen! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

ciao a tutti :D mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :D mi presento   ciao a tutti :D mi presento EmptyLun Dic 08, 2014 9:47 pm

Benvenuto....
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti :D mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti :D mi presento   ciao a tutti :D mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti :D mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti, mi presento...
» in via di trasferimento
» Ciao mi presento
» Ciao mi presento
» Ciao....mi presento!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: