mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Diplomarsi in Svezia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nirvanafans
Aringa
Aringa
nirvanafans


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.08.10

Diplomarsi in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Diplomarsi in Svezia   Diplomarsi in Svezia EmptyMer Lug 22, 2015 6:33 pm

Ciao a tutti

Vorrei porvi una domanda, ammetto, particolare...ma sei io volessi DIPLOMARMI in Svezia?
Come adulto intendo, ho letto che l'equivalente Svedese delle superiori italiane è il Gymnasium...e se (supponendo un'ottima conoscenza dello svedese) volessi completarlo come adulto?



  • E' possibile? (un pò come fare le superiori da privatista o le serali in Italia)
    Dove potrei ottenere informazioni?


E' una domanda particolare lo ammetto...se qualcuno ne sa qualcosa, grazie mille!

Marco
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Kumla
Data d'iscrizione : 13.04.11

Diplomarsi in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomarsi in Svezia   Diplomarsi in Svezia EmptyLun Ago 03, 2015 5:06 pm

la risposta é semplice Comvux http://www.skolverket.se/sok?page=search&website=&q=komvux&search=S%C3%B6k
Torna in alto Andare in basso
ritaflora
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Värmland
Data d'iscrizione : 07.11.15

Diplomarsi in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomarsi in Svezia   Diplomarsi in Svezia EmptySab Nov 07, 2015 5:55 pm

dove sei? che regione? fai cosi contatta lo studievägledare del posto e ti fa un piano di studi, puoi studiare negli orari di ufficio o a distanza. Io ho fatto cosi sto al primo ginnasio e dono vecchia ma i miei studi italiani di liceo quadriennale non valgono un cacchio ..
Torna in alto Andare in basso
https://tiziainsvezia.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Diplomarsi in Svezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Diplomarsi in Svezia   Diplomarsi in Svezia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diplomarsi in Svezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PhD in Svezia
» bonifico da Svezia a Svezia
» PhD in Svezia
» Ma se la Svezia...
» Viaggio con la bici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Altro-
Vai verso: