mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Minivacanza a Stoccolma fine mese aprile 2008

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vik85
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.04.08

Minivacanza a Stoccolma fine mese aprile 2008 Empty
MessaggioTitolo: Minivacanza a Stoccolma fine mese aprile 2008   Minivacanza a Stoccolma fine mese aprile 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 1:48 am

Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, sono Vincenzo, e vivo a Parigi per lavoro. Per la fine del mese di aprile 08 ho trovato un volo a buon prezzo per Stoccolma e quindi mi sono deciso ad andare a passare qualche giorno in questa città a me sconosciuta. Cercando informazioni sulla città in giro per il web ho trovato questo forum e poiché con la lingua inglese non me la cavo tanto bene e non avendo conoscenze a Stoccolma vi sarei grato se qualcuno potrebbe darmi qualche indirizzo dove dormire a prezzi modesti e magari consigliarmi cosa visitare. Se poi c'é qualche italiano che vive da quelle parti e ha qualche oretta a disposizione per andare in giro in città che ben venga, posso ricambiare col farvi visitare Parigi quando passate da queste parti. Vi dico grazie anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Minivacanza a Stoccolma fine mese aprile 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Minivacanza a Stoccolma fine mese aprile 2008   Minivacanza a Stoccolma fine mese aprile 2008 EmptyVen Apr 04, 2008 4:06 pm

Per il dormire ->

1 - leggi la guida di Badgrass sugli ostelli

http://rinascitaalnord.splinder.com/

in genere ostelli e B&B sono le soluzioni più economiche.
Torna in alto Andare in basso
 
Minivacanza a Stoccolma fine mese aprile 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A Stoccolma per un mese, e poi...
» A Stoccolma per un mese...
» Affittasi stanza arredata a stoccolma nel mese di GIUGNO!
» Erasmus: vi va di uscire?? (Aprile 2012)
» 08 - 08 - 2008 a Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: