| Ciao!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jacob Aringa
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 19.05.08
| Titolo: Ciao!! Lun Mag 19, 2008 11:37 pm | |
| Ciao! Mi chiamo Jacob, sono svedese, ho 32 anni e parlo un po italiano ma ho bisogno di aiuto per migliorare la mia conoscenza dell'italiano. Cerco qualcuno che ha bisogno di aiuto con lo svedese e mi vuole aiutare con il mio italiano a scambio. Abito in Stoccolma. Scrive me qui o email a: jacob.alexandersson at gmail.com
Ultima modifica di Jacob il Mar Mag 20, 2008 1:19 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Ciao!! Mar Mag 20, 2008 12:03 am | |
| - Jacob ha scritto:
- Ciao!
Mi chiamo Jacob, sono svedese, ho 32 anni e parlo un po italiano ma ho bisogno di aiuto per migliorare la mia conoscenza dell'italiano.
Cerco qualcuno che ha bisogno di aiuto con lo svedese e mi vuole aiutare con il mio italiano a scambio.
Abito in Stoccolma.
Scrive me qui o email a: jacob.alexandersson[at]gmail.com
Kralizek stà studiando Svedese e sarà certamente interessato. contattalo in pvt. p.s. ti do un consiglio, non mettere pubblica la tua email in giro per i forum perchè sennò ti becchi un sacco di spam.
Ultima modifica di TopGun il Mer Mag 21, 2008 9:35 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Ciao!! Mar Mag 20, 2008 12:26 am | |
| - Jacob ha scritto:
- Ciao!
Mi chiamo Jacob, sono svedese, ho 32 anni e parlo un po italiano ma ho bisogno di aiuto per migliorare la mia conoscenza dell'italiano.
Cerco qualcuno che ha bisogno di aiuto con lo svedese e mi vuole aiutare con il mio italiano a scambio.
Abito in Stoccolma.
Scrive me qui o email a: jacob.alexandersson@gmail.com
Ciao Jacob segui il consiglio di top per la mail a limite se proprio se hai la necessità di ppublicare la tua mail usa trucchetti stupidi (che dovrbbero ancora funzionare)del tipo myemail[at] myaccount.com Per la lingua se ancora non lo hai fatto puoi postare anche all'interno della sezione "conversare in lingua Svedese" chiedendo di fare un language exchange. Ciao | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Ciao!! Mar Mag 20, 2008 11:35 am | |
| Ciao Jakob e benvenuto, se hai bisogno di aiuto per l'italiano puoi chiedere direttamente qui nel forum, oppure puoi inviare dei PM (messaggi privati). Se vuoi puoi scrivere in svedese nella sezione: https://mondosvezia.forumattivo.com/conversazione-in-svedese-f21/Cercheremo di aiutarti con la lingua, correggendo le tue frasi, oppure con aiuti di grammatica. Se vuoi fare uno scambio via email, come hanno detto Top e Puntino, qui ci sono molte persone che studiano lo svedese e saranno felici di avere uno scambio (spero ) Se poi vuoi contatti sullo studio della lingua italiana in Italia, anche gratis, ti posso fornire gli indirizzi. | |
|
| |
i Ghiottone
Numero di messaggi : 228 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Ciao!! Mar Mag 20, 2008 11:56 am | |
| - Jacob ha scritto:
- Ciao!
Abito in Stoccolma.
Benvenuto Jacob Hälsningar från Göteborg
Ultima modifica di itrige il Mar Mag 20, 2008 12:12 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
i Ghiottone
Numero di messaggi : 228 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Ciao!! Mar Mag 20, 2008 12:11 pm | |
| - puntino ha scritto:
- Jacob ha scritto:
- Ciao!
Abito in Stoccolma.
Ciao Jacob segui il consiglio di top per la mail a limite se proprio se hai la necessità di ppublicare la tua mail usa trucchetti stupidi (che dovrbbero ancora funzionare)del tipo
myemail[at] myaccount.com
Per la lingua se ancora non lo hai fatto puoi postare anche all'interno della sezione "conversare in lingua Svedese" chiedendo di fare un language exchange. Ciao Ciao puntino Meno male che ci siete voi giovani insegnanti, almeno imparo. Io avevo tolto la chiocciola (snabel-a) dall' indirizzo postale di Jacob per non divulgarlo ulteriormente citandolo. Ora leggendo il tuo post noto che non avevo messo le parentesi quadrate, rimedio subito. Grazie ragazzi, anch'io cerco di migliorare il mio italiano grazie a voi. La lingua italiana é molto cambiata da quando avevo lasciato l'Italia. :flower: | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Ciao!! Mar Mag 20, 2008 12:41 pm | |
| le parentesi quadrate non sono strettamente necessarie Itrige. il concetto è che non bisogna pubblicare la mail per esteso perchè sennò di venti vittima di mail spazzatura.
o con le parentesi o senza, l'importante è che l'indirizzo non sia scritto preciso perchè sennò è facile scovarlo per chi lucra sulle mail spazzatura. | |
|
| |
puntino Lince
| Titolo: Re: Ciao!! Mar Mag 20, 2008 5:14 pm | |
| - TopGun ha scritto:
- le parentesi quadrate non sono strettamente necessarie Itrige.
il concetto è che non bisogna pubblicare la mail per esteso perchè sennò di venti vittima di mail spazzatura.
o con le parentesi o senza, l'importante è che l'indirizzo non sia scritto preciso perchè sennò è facile scovarlo per chi lucra sulle mail spazzatura. Si in effetti le parentesi non soo strettamente necessarie itrige, rendono solo più facile distingure le letter che fungono da @ da quelle del tuo indirizzo. | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Ciao!! Mer Mag 21, 2008 4:23 pm | |
| giusto per pignoleggiare... ora che avete quotato l'email originaria, il problema resta invariato. (il secondo ed il terzo post portano la mail per esteso ) | |
|
| |
Verdefoglia79 Volpe
Numero di messaggi : 148 Età : 45 Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: Ciao!! Mer Mag 21, 2008 4:39 pm | |
| | |
|
| |
Verdefoglia79 Volpe
Numero di messaggi : 148 Età : 45 Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: Ciao!! Mer Mag 21, 2008 4:45 pm | |
| - Jacob ha scritto:
- Ciao!
Abito in Stoccolma.
Ciao Jacob! Ho abitato a Stoccolma per quattro mesi prima di approdare in quel di Karlstad... e la capitale mi manca tanto!!! Forse avrò l'occasione di tornarci in Giugno per qualche giorno , speriamo!!! Se vuoi scrivere in italiano io sono più che disposta ad aiutarti, mi piace avere amici di penna! Proverò poi a scriverti in svedese anche se per adesso sono molto indietro . Se vuoi esercitarti magari leggi il mio blog (super pubblicità spammosa , trovi il link in basso nel mio messaggio. Il blog parla della mia avventura qui in Svezia!!! Spero di avere tue notizie presto! Vi hörs snart!! Med vänlig hälsning | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Ciao!! Mer Mag 21, 2008 9:38 pm | |
| - Kralizek ha scritto:
- giusto per pignoleggiare... ora che avete quotato l'email originaria, il problema resta invariato. (il secondo ed il terzo post portano la mail per esteso )
Puntino. è sempre lui!!! | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Ciao!! Mer Mag 21, 2008 10:23 pm | |
| - TopGun ha scritto:
- Kralizek ha scritto:
- giusto per pignoleggiare... ora che avete quotato l'email originaria, il problema resta invariato. (il secondo ed il terzo post portano la mail per esteso )
Puntino. è sempre lui!!! ahah... che faccia di corna... prima eri anche tu! @ Verdefoglia... ma quanto sei spacciata! | |
|
| |
puntino Lince
| |
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Ciao!! Gio Mag 22, 2008 2:25 am | |
| Siete i soliti Napoletani siete... | |
|
| |