mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm

Andare in basso 
+3
svensson
Fornolese
beppe
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm   Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 EmptyMar Ago 12, 2008 11:06 pm

Fornolese ha scritto:
Speriamo bene!

E' meglio che decida tu quando, noi abbiamo più margini temporali, mentre tu hai la scaletta che giustamente cerchi di rispettare :idea: Smile
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm   Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 EmptySab Ago 16, 2008 8:52 pm

Allora io sono adesso al Microhotel o hotelmicro (non ricordo) a pochi minuti dalla t-centralen.

Se a voi va bene domani sera o luned´rispondete qua . io entrambe le sere vedrai che vado al Kelly´s a farmi una birretta.

Leggo qui il forum al mattino e meta´ pomeriggio di domani (Domenica 17)

A presto !!!


PS appena siete d+accordo tu e beppe e Kralizek o insomma chi verra´potete anche mandarmi un sms +39-347-1983963
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm   Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 EmptyDom Ago 17, 2008 10:46 am

per me stasera (domenica) sarebbe perfetto perchè domani arriva mia madre e la mia ragazza quindi mi sarebbe difficile venire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm   Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 EmptyDom Ago 17, 2008 11:58 am

Perfetto per stasera, mi ha mandato un sms Beppe a cui rispondero+ tra poco.

l´idea sarebbe quella di vedere anche qualche evento nel tardo pomeriggio, panino e poi bersi qualche cosa assieme nel dopo cena. (tempo permettendo)

Altrimenti possiamo fare come orario ore 21:00 al Kelly´s (vicino alla fermata mariatorget) il mio numero e´quello sopra Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
puntino
Lince
Lince



Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.07

Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm   Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 EmptyDom Ago 17, 2008 1:51 pm

Vi invidio una cifra 👽 👽
Torna in alto Andare in basso
http://www.switchingmymind.blogspot.com
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm   Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 EmptyDom Ago 17, 2008 4:04 pm

confermo : Oggi domenica 17 primo ritrovo alla t-centralen dove cé´il buco che guarda al piano di sotto... all+ingresso insomma:)
poi dopo le 20 al Kelly´s, di certo saremo li alle ore 21 e non sara´difficile riconoscerci!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm   Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 EmptyDom Ago 17, 2008 5:15 pm

Fornolese ha scritto:
Perfetto per stasera, mi ha mandato un sms Beppe a cui rispondero+ tra poco.

l´idea sarebbe quella di vedere anche qualche evento nel tardo pomeriggio, panino e poi bersi qualche cosa assieme nel dopo cena. (tempo permettendo)

Altrimenti possiamo fare come orario ore 21:00 al Kelly´s (vicino alla fermata mariatorget) il mio numero e´quello sopra Smile

datemi un'ora, un luogo e se devo aver già mangiato o meno e sarò lì Smile
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm   Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 EmptyLun Ago 18, 2008 11:22 am

Finalmente si è conosciuto il Fornolese e Kralizek.

Fatto un bel giro per la città, cenato e finito la serata al pub Cool

Al Fornolese e rispettiva morosa gli ho fatto due ..ehm... scatole così su Stoccolma e la sua storia affraid Laughing

Grazie anche ad Anna per la sortita per il caffè :flower:
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm   Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 EmptyLun Ago 18, 2008 6:59 pm

beppe ha scritto:

Al Fornolese e rispettiva morosa gli ho fatto due ..ehm... scatole così su Stoccolma e la sua storia affraid Laughing

Mycket lyx! Ti hanno pagato per bene? Wink

Il Beppe ha un'autentica passione e conoscenza per questa città.

Mi fa piacere l'incontro sia andato bene, al prossimo spero di esserci pure io.
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm   Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 EmptyMar Ago 19, 2008 10:35 am

Alpo ha scritto:

Il Beppe ha un'autentica passione e conoscenza per questa città.


:suspect:
Rolling Eyes

lol!


PS: ci conto per il prossimo meeting
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm   Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 EmptyMer Ago 20, 2008 2:14 pm

Chiedo scusa per il ritardo con cui scrivo ma non avevo modo di farlo precedenteente...

voglio ringraziare Giuseppe per la stupenda passeggiata e relativo racconto sulle parti della citta'visitata. Ha ragione Aplo, ha una grande passione e la dimostra quando parla!!!

Propongo un nuovo appuntamento per la settimana prossima tra martedi' e mercoledi'... Lunedi saliamo a Uppsala con Kralizek (forse).
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm   Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Birra a Lund / Malmö
» Ciao mondosvedesi
» BUON NATALE E FELICE NUOVO ANNO A TUTTI I MONDOSVEDESI!!!!
» Stoccolma - Stockholm
» A.A.A. Cercasi amici a Stockholm!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: