| Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm Mar Ago 12, 2008 11:06 pm | |
| - Fornolese ha scritto:
- Speriamo bene!
E' meglio che decida tu quando, noi abbiamo più margini temporali, mentre tu hai la scaletta che giustamente cerchi di rispettare :idea: | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm Sab Ago 16, 2008 8:52 pm | |
| Allora io sono adesso al Microhotel o hotelmicro (non ricordo) a pochi minuti dalla t-centralen.
Se a voi va bene domani sera o luned´rispondete qua . io entrambe le sere vedrai che vado al Kelly´s a farmi una birretta.
Leggo qui il forum al mattino e meta´ pomeriggio di domani (Domenica 17)
A presto !!!
PS appena siete d+accordo tu e beppe e Kralizek o insomma chi verra´potete anche mandarmi un sms +39-347-1983963 | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm Dom Ago 17, 2008 10:46 am | |
| per me stasera (domenica) sarebbe perfetto perchè domani arriva mia madre e la mia ragazza quindi mi sarebbe difficile venire | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm Dom Ago 17, 2008 11:58 am | |
| Perfetto per stasera, mi ha mandato un sms Beppe a cui rispondero+ tra poco. l´idea sarebbe quella di vedere anche qualche evento nel tardo pomeriggio, panino e poi bersi qualche cosa assieme nel dopo cena. (tempo permettendo) Altrimenti possiamo fare come orario ore 21:00 al Kelly´s (vicino alla fermata mariatorget) il mio numero e´quello sopra | |
|
| |
puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| |
| |
Fornolese Renna
| Titolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm Dom Ago 17, 2008 4:04 pm | |
| confermo : Oggi domenica 17 primo ritrovo alla t-centralen dove cé´il buco che guarda al piano di sotto... all+ingresso insomma:) poi dopo le 20 al Kelly´s, di certo saremo li alle ore 21 e non sara´difficile riconoscerci! | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| |
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm Lun Ago 18, 2008 11:22 am | |
| Finalmente si è conosciuto il Fornolese e Kralizek. Fatto un bel giro per la città, cenato e finito la serata al pub Al Fornolese e rispettiva morosa gli ho fatto due ..ehm... scatole così su Stoccolma e la sua storia Grazie anche ad Anna per la sortita per il caffè :flower: | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm Lun Ago 18, 2008 6:59 pm | |
| - beppe ha scritto:
Al Fornolese e rispettiva morosa gli ho fatto due ..ehm... scatole così su Stoccolma e la sua storia
Mycket lyx! Ti hanno pagato per bene? Il Beppe ha un'autentica passione e conoscenza per questa città. Mi fa piacere l'incontro sia andato bene, al prossimo spero di esserci pure io. | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm Mar Ago 19, 2008 10:35 am | |
| - Alpo ha scritto:
Il Beppe ha un'autentica passione e conoscenza per questa città.
:suspect: PS: ci conto per il prossimo meeting | |
|
| |
Fornolese Renna
| Titolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm Mer Ago 20, 2008 2:14 pm | |
| Chiedo scusa per il ritardo con cui scrivo ma non avevo modo di farlo precedenteente...
voglio ringraziare Giuseppe per la stupenda passeggiata e relativo racconto sulle parti della citta'visitata. Ha ragione Aplo, ha una grande passione e la dimostra quando parla!!!
Propongo un nuovo appuntamento per la settimana prossima tra martedi' e mercoledi'... Lunedi saliamo a Uppsala con Kralizek (forse). | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm | |
| |
|
| |
| Una birra un drink tra mondosvedesi a Stockholm | |
|