mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anto&stockholm
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Vaxholm, Sverige

PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. Empty
MessaggioTitolo: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.   PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. EmptyDom Set 07, 2008 12:40 pm

Ciao a tutti.
volevo chiedervi questo.il personnumer (che io ho..me l hanno dato allo skatteverket in 2 giorni) e' la stessa cosa del PERSONBEVIS.

perche voglio frequentare i corsi SFI e una tipa al telefono mi ha detto di portare il personbevis in un posto, consegnarlo e poi mi chiameranno..

potete aiutarmi?
grazie..
mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno fatto i corsi sfi.
tutti mi dicono che sono una sorta di manna dal cielo. li impari veramente lo svedese....ciao
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna

Numero di messaggi : 415
Localizzazione : Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.   PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. EmptyDom Set 07, 2008 1:01 pm

il personbevis è una specie di attestato che dimostra che hai un personnummer! Smile
http://kralizek.blogspot.com/
Annachiara
Tasso
Tasso

Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.   PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. EmptyDom Set 07, 2008 1:12 pm

E' molto facile ottenere questo attestato, tu chiami lo Skatteverket e lo richiedi e loro te lo mandano a casa per posta.
anto&stockholm
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Vaxholm, Sverige

MessaggioTitolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.   PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. EmptyDom Set 07, 2008 2:25 pm

che dirvi!!!
grazie tante...domattina chiamo e provo
Ele
Lince
Lince
Ele

Numero di messaggi : 359
Localizzazione : Stockholm

MessaggioTitolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.   PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. EmptyLun Giu 20, 2011 6:00 pm

Domanda: mi è stato richiesto il personbevis per un'assunzione, il problema è che sono in Italia e non posso fisicamente andarlo a prendere. Però io ho la lettera che mi ha inviato lo skatteverket quando mi è stato registrato il personummer... Secondo voi va bene lo stesso oppure il personbevis è altra cosa? Very Happy
http://web.stagram.com/n/cloudberryfield/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.   PERSONNUMER vs  PERSONBEVIS. Empty

PERSONNUMER vs PERSONBEVIS.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Disoccupazione italiana - Personnumer
» Sono sambo - Come ottenere Personnumer in Svezia nel 2017