anto&stockholm Salmone
Numero di messaggi : 11 Età : 44 Localizzazione : Vaxholm, Sverige Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS. Dom Set 07, 2008 12:40 pm | |
| Ciao a tutti. volevo chiedervi questo.il personnumer (che io ho..me l hanno dato allo skatteverket in 2 giorni) e' la stessa cosa del PERSONBEVIS.
perche voglio frequentare i corsi SFI e una tipa al telefono mi ha detto di portare il personbevis in un posto, consegnarlo e poi mi chiameranno..
potete aiutarmi? grazie.. mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno fatto i corsi sfi. tutti mi dicono che sono una sorta di manna dal cielo. li impari veramente lo svedese....ciao | |
|
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS. Dom Set 07, 2008 1:01 pm | |
| il personbevis è una specie di attestato che dimostra che hai un personnummer! | |
|
Annachiara Tasso
Numero di messaggi : 89 Età : 36 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 17.08.08
| Titolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS. Dom Set 07, 2008 1:12 pm | |
| E' molto facile ottenere questo attestato, tu chiami lo Skatteverket e lo richiedi e loro te lo mandano a casa per posta. | |
|
anto&stockholm Salmone
Numero di messaggi : 11 Età : 44 Localizzazione : Vaxholm, Sverige Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS. Dom Set 07, 2008 2:25 pm | |
| che dirvi!!! grazie tante...domattina chiamo e provo | |
|
Ele Lince
Numero di messaggi : 359 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS. Lun Giu 20, 2011 6:00 pm | |
| Domanda: mi è stato richiesto il personbevis per un'assunzione, il problema è che sono in Italia e non posso fisicamente andarlo a prendere. Però io ho la lettera che mi ha inviato lo skatteverket quando mi è stato registrato il personummer... Secondo voi va bene lo stesso oppure il personbevis è altra cosa? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PERSONNUMER vs PERSONBEVIS. | |
| |
|