mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Film in svedese?

Andare in basso 
+2
TopGun
SaraSoft
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SaraSoft
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.09.08

Film in svedese? Empty
MessaggioTitolo: Film in svedese?   Film in svedese? EmptySab Set 13, 2008 8:31 pm

Aiuuuuto!
vorrei vedermi un po' di film/programmi tv in svedese (magari con sottotitoli in svedese) sapete dove posso trovarne online?
prima c'era almeno il sito della svt in cui caricavano alcuni film e documentari...ora mi sembra che nn si possa più vedere dall'estero... scratch
Torna in alto Andare in basso
TopGun
Alce
Alce
TopGun


Numero di messaggi : 779
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 07.09.07

Film in svedese? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film in svedese?   Film in svedese? EmptySab Set 13, 2008 9:02 pm

SaraSoft ha scritto:
Aiuuuuto!
vorrei vedermi un po' di film/programmi tv in svedese (magari con sottotitoli in svedese) sapete dove posso trovarne online?
prima c'era almeno il sito della svt in cui caricavano alcuni film e documentari...ora mi sembra che nn si possa più vedere dall'estero... scratch

io è un pò che non guardo la svt non so che dirti.
magari se trovi qualche store online puoi comprare DVD con i sottotitoli in Svedese non so....
Torna in alto Andare in basso
http://aviatoresoprailmare.blogspot.com/
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Film in svedese? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film in svedese?   Film in svedese? EmptySab Set 13, 2008 9:58 pm

so che non è banale, ma se trovi un proxy svedese e passi per quello, la tv svedese dovresti ricominciare a vederla.

per ovvii motivi non posso testare Razz
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
micky
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs
Data d'iscrizione : 10.05.08

Film in svedese? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film in svedese?   Film in svedese? EmptySab Feb 26, 2011 12:21 am

Kralizek ha scritto:
so che non è banale, ma se trovi un proxy svedese e passi per quello, la tv svedese dovresti ricominciare a vederla.

per ovvii motivi non posso testare Razz

anche noi vorremmo iniziare a guardare un pò di cose in svedese e qs cosa del proxy mi interessa. Ma come funziona? E' una cosa legale?
Altrimenti ci faremo il pieno di Hotell kantarell (molto carino tra l'altro).
E come qlc ha già chiesto, cose in svedese con sottotitoli nulla?
grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
lafattaturchina
Renna
Renna



Numero di messaggi : 438
Localizzazione : Uppsala
Data d'iscrizione : 21.05.10

Film in svedese? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film in svedese?   Film in svedese? EmptySab Feb 26, 2011 8:48 pm

micky ha scritto:
Kralizek ha scritto:
so che non è banale, ma se trovi un proxy svedese e passi per quello, la tv svedese dovresti ricominciare a vederla.

per ovvii motivi non posso testare Razz

anche noi vorremmo iniziare a guardare un pò di cose in svedese e qs cosa del proxy mi interessa. Ma come funziona? E' una cosa legale?
Altrimenti ci faremo il pieno di Hotell kantarell (molto carino tra l'altro).
E come qlc ha già chiesto, cose in svedese con sottotitoli nulla?
grazie ciao

Potreste recuperarvi DVD di film la cui lingua originale è svedese e guardarli con i sottotitoli in italiano. Si trovano facilmente in Italia, magari in uno store un po' grosso.
Così su due piedi mi vengono in mente Lasciami entrare e i film di Bergman.. magari si riesce anche a trovare Fucking Åmål.

Se invece vuoi svedese con i sottotitoli svedesi, temo che tu debba andare di negozi online, ma non saprei consigliarti.

Se invece ti va bene roba in inglese con i sottotitoli svedesi, sempre negli store di cui sopra, potresti trovare DVD che contengono anche i sottotitoli SVE... ad esempio so che i cofanetti di alcune serie televisive, tipo Scrubs, li hanno. Magari qualcuno ti permette anche di impostare come lingua parlata l'italiano e svedese per i sottotitoli, ma non lo so per certo. Oppure trovi qualche film la cui lingua originale è l'italiano e con la possibilità di mettere i sub in svenska... magari La dolce vita o La meglio gioventù, ma sto andando di congetture.

Per i proxy non so aiutarti, visto che anch'io non posso testare per ovvii motivi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://insveziasottounponte.wordpress.com/
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Film in svedese? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film in svedese?   Film in svedese? EmptyMer Lug 20, 2011 1:53 am

Basta scaricare i film da internet e vederli sul computer... si cerca su wikipedia o su google il titolo originale, e poi ci si assicura che sia "SWE SUB" che la maggior parte delle volte è hard subbed (e cioè non ti devi cercare il file coi cottotitoli da impostare su VLC).

Di recente ho visto un film che mi è piaciuto tanto che si chiama "I rymden finns inga känslor", e con lo stesso attore anche "himlen är oskyldigt blå" ...poi un altro che mi è piaciuto tantissimo è "Klassfesten" e "Daisy Diamond (tristissimo, io ed il mio fidanzato ci siamo rimasti male... eravamo convinti di vedere una cosa di spirito ed invece ci siamo trovati alla fine del film, depressi! ma ci eravamo iniziati ad insospettire comunque dopo un po'...) poi c'è Psalm 21, che è più nuovo e non mi è dispiaciuto affatto
poi vediamo...
Ondskan è un classico (che è stato buttato fuori anche in italiano, ma non ricordo il titolo! comuqneu si trova in DVD in Italia)... e poi l'assolutamente meraviglioso "Lät den rätte komma in", che è stato uno tra i primi che ho visto (del quale quest'anno hanno fatto un remake americano che disprezzo!) e che mi ha stregata! e poi, assolutamente divertente e assolutamente da vedere: Patrick 1.5 !!!!!

consiglio inoltre le serie TV come Solsidan.. che mi fa morire dal ridere!

se per caso mi viene in mente altro, aggiungo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Film in svedese? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film in svedese?   Film in svedese? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Film in svedese?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Film Svedesi
» UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film
» Film Svedesi
» vara med i en film
» film/serie tv tratti dai libri di Maj Sjöwall e Per Wahloo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: