mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo

Numero di messaggi : 246

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film Empty
MessaggioTitolo: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film   UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film EmptyMar Mag 19, 2009 5:57 pm

segnalo che settimana prossima uscirà il film tratto dall' omonimo libro di Larsson.
Avendolo io letto con gusto, sonpo impazientissimo che esca!

qui il trailer ; https://www.youtube.com/watch?v=1hiE8mq4Afg

ciao!!
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe

Numero di messaggi : 923
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film   UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film EmptyDom Mag 24, 2009 12:10 pm

Leonardo ha scritto:
segnalo che settimana prossima uscirà il film tratto dall' omonimo libro di Larsson.
Avendolo io letto con gusto, sonpo impazientissimo che esca!

qui il trailer ; https://www.youtube.com/watch?v=1hiE8mq4Afg

ciao!!

Se posso esprimere un giudizio, il film non mi ha convinto del tutto rispetto al libro, la trasposizione su pellicola non riesce a trasmettere la suspence e le atmosfere del testo.
Da estimatore di Michael Nyqvist (forse il mio attore svedese preferito), confermo la buona interpretazione.
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo

MessaggioTitolo: Re: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film   UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film EmptyMar Mag 26, 2009 1:05 am

spesso è così purtroppo (film deludenti da libri magnifici).
io ho letteralemnte divorato il primo libro, e anche se "temo" di vedere un brutto film la curiosità è troppo forte e andrò lo stesso:oops: Embarassed
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo

MessaggioTitolo: Re: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film   UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film EmptyGio Giu 04, 2009 7:58 pm

visto ieri
bel film, e poi non è il solito movie mmeregano Very Happy Very Happy Mad
leggere il libro è un altra cosa però, sinceramente... ma d'altra parte per mettere tutti i particolari del libro nel film questo sarebbe vouto durare 10 ore.
Comuqnue, sempre parlando di film tratti da libri best seller, sempre molto meglio di quell' abominio di film che è stato il codice da vinci.
morale... leggetevi il libro poi affitatevi il film in dvd cheers cheers
ciao!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film   UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film Empty

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Possibilita' di lavoro anche per uomini comuni ?
» Film Svedesi
» donne svedesi
» donne svedesi
» donne sapete perche´