Leonardo Ghiottone
Numero di messaggi : 246 Data d'iscrizione : 15.08.07
| Titolo: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film Mar Mag 19, 2009 5:57 pm | |
| segnalo che settimana prossima uscirà il film tratto dall' omonimo libro di Larsson. Avendolo io letto con gusto, sonpo impazientissimo che esca!
qui il trailer ; https://www.youtube.com/watch?v=1hiE8mq4Afg
ciao!! | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film Dom Mag 24, 2009 12:10 pm | |
| - Leonardo ha scritto:
- segnalo che settimana prossima uscirà il film tratto dall' omonimo libro di Larsson.
Avendolo io letto con gusto, sonpo impazientissimo che esca!
qui il trailer ; https://www.youtube.com/watch?v=1hiE8mq4Afg
ciao!! Se posso esprimere un giudizio, il film non mi ha convinto del tutto rispetto al libro, la trasposizione su pellicola non riesce a trasmettere la suspence e le atmosfere del testo. Da estimatore di Michael Nyqvist (forse il mio attore svedese preferito), confermo la buona interpretazione. | |
|
Leonardo Ghiottone
| Titolo: Re: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film Mar Mag 26, 2009 1:05 am | |
| spesso è così purtroppo (film deludenti da libri magnifici). io ho letteralemnte divorato il primo libro, e anche se "temo" di vedere un brutto film la curiosità è troppo forte e andrò lo stesso:oops: | |
|
Leonardo Ghiottone
| Titolo: Re: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film Gio Giu 04, 2009 7:58 pm | |
| visto ieri bel film, e poi non è il solito movie mmeregano leggere il libro è un altra cosa però, sinceramente... ma d'altra parte per mettere tutti i particolari del libro nel film questo sarebbe vouto durare 10 ore. Comuqnue, sempre parlando di film tratti da libri best seller, sempre molto meglio di quell' abominio di film che è stato il codice da vinci. morale... leggetevi il libro poi affitatevi il film in dvd ciao! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UOMINI CHE ODIANO LE DONNE, il film | |
| |
|