| alberghi Goteborg | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
micky Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : strängnäs Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: alberghi Goteborg Ven Feb 27, 2009 5:22 pm | |
| Ciao, nel forum non ho trovato nulla.. avete qualche hotel da consigliare a Goteborg? Ho trovato l'Euroway, non troppo caro, a 10 minuti con i mezzi e soprattutto con parcheggio privato. Qualcuno ci è stato? In ctr ne ho visti un paio mooolto belli a 'buon' prezzo, ma non hanno il parcheggio. Suggerimenti? grazie ciao | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: alberghi Goteborg Sab Feb 28, 2009 6:14 pm | |
| Non saprei che dirti circa l'Euroway che non conosco. Noi siano stati all'Ibis di Lerum, gli altri in città erano pieni, decisamente spartano ma confortevole e con parcheggio antistante. La fermata del treno per la città è a 5' a piedi, per un tragitto di circa 10' se non ricordo male. | |
|
| |
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: alberghi Goteborg Sab Feb 28, 2009 8:40 pm | |
| Puoi sempre soggiornare ad IBIS hotel, che è una catena di albergi in tutta l'Europa. Però, a Gtb questo albergo è carinissimo, perchè è praticamente una nave( a vapore) che è stata ricostruita ( sta nel porto- quindi proprio al centro)!! Ci sono stata tantissime volte, e non ho mai pagato più di 40 euro a persona(il prezzo è a camera) L'albergo ha anche un parcheggio. | |
|
| |
micky Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : strängnäs Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: alberghi Goteborg Sab Feb 28, 2009 11:13 pm | |
| - Naty ha scritto:
- Puoi sempre soggiornare ad IBIS hotel, che è una catena di albergi in tutta l'Europa. Però, a Gtb questo albergo è carinissimo, perchè è praticamente una nave( a vapore) che è stata ricostruita ( sta nel porto- quindi proprio al centro)!! Ci sono stata tantissime volte, e non ho mai pagato più di 40 euro a persona(il prezzo è a camera)
L'albergo ha anche un parcheggio. originale! sembra carino!!!.. con la colazione 2pp verrebbe circa 180, poi devo vedere quanto costa il parcheggio. La cosa che ci interessa maggiormente è che sia pulito e che la colazione sia buona e abbondante. | |
|
| |
melamerito Lepre
Numero di messaggi : 60 Età : 55 Localizzazione : Norrköping-Sverige Data d'iscrizione : 14.02.09
| Titolo: Re: alberghi Goteborg Dom Mar 01, 2009 12:23 am | |
| Non conosco l'Ibis di Göteborg, ma ti posso assicurare che tutti gli Ibis in cui sono stato (Svezia e Francia) sono sempre ineccepibili. Buon viaggio | |
|
| |
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: alberghi Goteborg Dom Mar 01, 2009 3:19 pm | |
| Non mi sforzo nemeno più a cercare altri albergi quando devo fare un viaggio in una città perchè gli Ibis sono fantastici! E tutto pulito, c'è il servizio 24 ore su 24, e la colazione è abondante(trovi di tutto!) Poi, questo Ibis a Gtb è proprio particolare, e veramente penso che sia l'unico Ibis "un pò particolare" che esiste! Gli altri sono degli edifici normalissimi. Per arrivare al centro da lì devi camminare fino a femmanhuset(il centro commerciale più grande di gbt) che raggiungi tramite il tunnel che passa sopra la strada. si tratta di camminare non più di 5 min, poi ti basta attraversare questo centro commerciale dall'interno e arrivi direttamente nel cuore della città! | |
|
| |
micky Volpe
| Titolo: Re: alberghi Goteborg Mer Mar 04, 2009 1:38 pm | |
| grazie x i consigli. L'Ibis nave mi sembrava davvero carino, ma ne ho trovato uno allo stesso prezzo (su un sito parecchio meno) con il garage x la motina, sembra bellino (Spar Garda). Lo conoscete?
Qualcuno di voi ha mai prenotato su Hotel.it (che alla fine è hotels.com, ma giallo... so che ce n'è anche uno con la scritta rossa)? ciao | |
|
| |
Flavio Scoiattolo
Numero di messaggi : 26 Età : 51 Localizzazione : Bologna / GBG / Kungsbacka Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: alberghi Goteborg Gio Giu 11, 2009 4:45 pm | |
| Io posso segnalare l'Hotel Lilton ( Föreninsgatan 9 ) dove ho soggiornato un po' di anni fa' . Molto carino, a conduzione famigliare e non lontano da Avenyn e Vasastan www.lilton.se
Oppure l'Hotel Opera ( Norra Hamngatan 38 ) in centro adiacente al complesso commerciale Nordstan.
hejdå !! | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: alberghi Goteborg Dom Giu 14, 2009 11:05 am | |
| Da parte mia consiglierei un buon ostello, ve ne sono di buoni a Göteborg.
Pochi mesi fa condividevo la stanza mista con un gruppo di pensionate svedesi, abbiamo condiviso caffè e bullar e fatto delle sane risate assieme, veramente una bella esperienza. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alberghi Goteborg | |
| |
|
| |
| alberghi Goteborg | |
|