mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

alberghi Goteborg

Andare in basso 
+2
anna&egi
micky
6 partecipanti
AutoreMessaggio
micky
Volpe
Volpe

Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs

alberghi Goteborg Empty
MessaggioTitolo: alberghi Goteborg   alberghi Goteborg EmptyVen Feb 27, 2009 5:22 pm

Ciao, nel forum non ho trovato nulla.. avete qualche hotel da consigliare a Goteborg? Ho trovato l'Euroway, non troppo caro, a 10 minuti con i mezzi e soprattutto con parcheggio privato. Qualcuno ci è stato?
In ctr ne ho visti un paio mooolto belli a 'buon' prezzo, ma non hanno il parcheggio.
Suggerimenti?
grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
anna&egi
Orso
Orso

Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Marche

alberghi Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   alberghi Goteborg EmptySab Feb 28, 2009 6:14 pm

Non saprei che dirti circa l'Euroway che non conosco.
Noi siano stati all'Ibis di Lerum, gli altri in città erano pieni, decisamente spartano ma confortevole e con parcheggio antistante. La fermata del treno per la città è a 5' a piedi, per un tragitto di circa 10' se non ricordo male.
http://vigilanzazoofila.blogspot.com
Naty
Lince
Lince
Naty

Numero di messaggi : 395
Localizzazione : Roma

alberghi Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   alberghi Goteborg EmptySab Feb 28, 2009 8:40 pm

Puoi sempre soggiornare ad IBIS hotel, che è una catena di albergi in tutta l'Europa. Però, a Gtb questo albergo è carinissimo, perchè è praticamente una nave( a vapore) che è stata ricostruita ( sta nel porto- quindi proprio al centro)!! Ci sono stata tantissime volte, e non ho mai pagato più di 40 euro a persona(il prezzo è a camera)
L'albergo ha anche un parcheggio.
micky
Volpe
Volpe

alberghi Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   alberghi Goteborg EmptySab Feb 28, 2009 11:13 pm

Naty ha scritto:
Puoi sempre soggiornare ad IBIS hotel, che è una catena di albergi in tutta l'Europa. Però, a Gtb questo albergo è carinissimo, perchè è praticamente una nave( a vapore) che è stata ricostruita ( sta nel porto- quindi proprio al centro)!! Ci sono stata tantissime volte, e non ho mai pagato più di 40 euro a persona(il prezzo è a camera)
L'albergo ha anche un parcheggio.

originale! sembra carino!!!.. con la colazione 2pp verrebbe circa 180, poi devo vedere quanto costa il parcheggio.
La cosa che ci interessa maggiormente è che sia pulito e che la colazione sia buona e abbondante.
melamerito
Lepre
Lepre
melamerito

Numero di messaggi : 60
Localizzazione : Norrköping-Sverige

alberghi Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   alberghi Goteborg EmptyDom Mar 01, 2009 12:23 am

Non conosco l'Ibis di Göteborg, ma ti posso assicurare che tutti gli Ibis in cui sono stato (Svezia e Francia) sono sempre ineccepibili. Buon viaggio
http://gliaffollati.blogspot.com.it
Naty
Lince
Lince
Naty

Numero di messaggi : 395
Localizzazione : Roma

alberghi Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   alberghi Goteborg EmptyDom Mar 01, 2009 3:19 pm

Non mi sforzo nemeno più a cercare altri albergi quando devo fare un viaggio in una città perchè gli Ibis sono fantastici! E tutto pulito, c'è il servizio 24 ore su 24, e la colazione è abondante(trovi di tutto!)
Poi, questo Ibis a Gtb è proprio particolare, e veramente penso che sia l'unico Ibis "un pò particolare" che esiste! Gli altri sono degli edifici normalissimi.
Per arrivare al centro da lì devi camminare fino a femmanhuset(il centro commerciale più grande di gbt) che raggiungi tramite il tunnel che passa sopra la strada. si tratta di camminare non più di 5 min, poi ti basta attraversare questo centro commerciale dall'interno e arrivi direttamente nel cuore della città!
micky
Volpe
Volpe

alberghi Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   alberghi Goteborg EmptyMer Mar 04, 2009 1:38 pm

grazie x i consigli.
L'Ibis nave mi sembrava davvero carino, ma ne ho trovato uno allo stesso prezzo (su un sito parecchio meno) con il garage x la motina, sembra bellino (Spar Garda). Lo conoscete?

Qualcuno di voi ha mai prenotato su Hotel.it (che alla fine è hotels.com, ma giallo... so che ce n'è anche uno con la scritta rossa)?
ciao
Flavio
Scoiattolo
Scoiattolo
Flavio

Numero di messaggi : 26
Localizzazione : Bologna / GBG / Kungsbacka

alberghi Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   alberghi Goteborg EmptyGio Giu 11, 2009 4:45 pm

Io posso segnalare l'Hotel Lilton ( Föreninsgatan 9 ) dove ho soggiornato un po' di anni fa' .
Molto carino, a conduzione famigliare e non lontano da Avenyn e Vasastan
www.lilton.se

Oppure l'Hotel Opera ( Norra Hamngatan 38 ) in centro adiacente al complesso commerciale Nordstan.

hejdå !!
beppe
Alce
Alce
beppe

Numero di messaggi : 923
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

alberghi Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   alberghi Goteborg EmptyDom Giu 14, 2009 11:05 am

Da parte mia consiglierei un buon ostello, ve ne sono di buoni a Göteborg.

Pochi mesi fa condividevo la stanza mista con un gruppo di pensionate svedesi, abbiamo condiviso caffè e bullar e fatto delle sane risate assieme, veramente una bella esperienza.
Contenuto sponsorizzato

alberghi Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: alberghi Goteborg   alberghi Goteborg Empty

alberghi Goteborg
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una settimana in Svezia: Alberghi/ostelli, voli e prezzi
» Göteborg
» GÖTEBORG