| ostelli, sistemazioni economiche | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: ostelli, sistemazioni economiche Mar Lug 24, 2007 7:04 pm | |
| Qui potete trovare degli ostelli. Tenete presente che alcuni ostelli hanno camere doppie o singole con bagno privato. Ecco il link http://www.svif.se/content?page=101 | |
|
| |
Babina Scoiattolo
Numero di messaggi : 28 Età : 54 Data d'iscrizione : 25.07.07
| Titolo: Re: ostelli, sistemazioni economiche Ven Lug 27, 2007 5:22 pm | |
| Ciao! Ho prenotato un week enda a Stoccolma per dicembre, con mio marito e la mia pupa di 5 anni. In che zona mi consigliate di alloggiare? Mi sarebbe piaciuto Gamla Stan (o come si dice … boh!) ma i prezzi sono altissimi. Che ne dite de la City? Considerate che arriveremo verso l’una di notte…. | |
|
| |
Orchidea Scoiattolo
Numero di messaggi : 27 Localizzazione : Stoccolma, Svezia Data d'iscrizione : 24.07.07
| Titolo: Vasastan, Gamla Stan, Södermalm Ven Lug 27, 2007 5:29 pm | |
| Io abito a Stoccolma e vi consiglio di scegliere la città perché è più comodo muoversi a piedi ovunque o prendere pulman e metro. Le zone di Vasastan (nella parte nord della città) oppure Södermalm (nella parte sud della città) sono centrali. Gamla Stan è l'isoletta della città vecchia, ci sono vari hotel e se riuscite a trovare buoni prezzi ve la consiglio perché È veramente centrale. Ciao. | |
|
| |
Babina Scoiattolo
| Titolo: Re: ostelli, sistemazioni economiche Ven Lug 27, 2007 6:58 pm | |
| un hotel che avrei "adocchiato " è in VANADISVAGEN 12 e l'altro Dobelnsngatan 17. Che ne dici come posizione? | |
|
| |
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: ostelli, sistemazioni economiche Ven Lug 27, 2007 7:57 pm | |
| Ciao Babina Entrambi sono nella zona di Vasastan che ti consigliava Orchidea. Zona molto bella, comoda per girare e piú "svedese" meno turistica della cittá vecchia.' Come si chiamano gli alberghi? | |
|
| |
Babina Scoiattolo
| Titolo: Re: ostelli, sistemazioni economiche Lun Lug 30, 2007 12:30 pm | |
| @SVEA si chiamano Best Western Kom hotel e Best Western Time... ma dopo i miei "studi" del week end sarei più orientata sul Kom, perché più vicino alla stazione centrale dove arriva il bus da Skavska .... che mi dite? | |
|
| |
| Titolo: Re: ostelli, sistemazioni economiche Lun Lug 30, 2007 1:45 pm | |
| Si in effetti é comdodo. Poi é vicinissimo a "Drottninggatan" la via pedonale dei negozi che ti porta fino alla cittá vecchia, é lunga ma la puoi fare a piedi. Da dove arrivano gli autobus se hai le valige é un po' lunghetta, altrimenti saranno 10 minuti. ciao | |
|
| |
indacoblu2 Aringa
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 08.10.08
| Titolo: Re: ostelli, sistemazioni economiche Mer Ott 08, 2008 2:35 pm | |
| In questa pagina trovate un elenco di hotel (compresi ostelli, pensioni, B&B, ecc.) svedesi: http://www.trivago.it/svezia-31485/hotel. Sulla sinistra trovate vari criteri per cercare gli hotel: il tipo, l'equipaggiamento, ecc. Selezionate fra "Tipi d'hotel" Hotel Economico, e otterrete i più economici. Poi potrete scegliere in base ad altri criteri. Potete fare subito per ognuno il confronto prezzi fra la maggiorparte dei siti di prenotazione online, in modo da trovare l'offerta migliore ed essere indirizzati al sito per la prenotazione. Degli hotel trovate descrizione dettagliata, distanze dai punti di interesse (centro, stazione, aereoporto, ecc), mappa e spesso recensioni di viaggiatori. Poi trovi le attrazioni turistiche, i siti internet sulla località che ti interessa e tantissime foto.
Buon viaggio! | |
|
| |
alecaba Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 29.11.08
| Titolo: Re: ostelli, sistemazioni economiche Dom Nov 30, 2008 1:48 am | |
| Un posto molto economico, ma poco svedese è l'hotel Formula 1 http://www.hotelformule1.com/gb/hotel-3065-formule-1-stockholm-syd/index.shtml A Stoccolma abbiamo sempre alloggiato li, in 5 minuti d'auto si arriva in centro, oppure c'è anche la metro poco lontano | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ostelli, sistemazioni economiche | |
| |
|
| |
| ostelli, sistemazioni economiche | |
|