mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 costo della vita a stoccolma

Andare in basso 
+2
Annachiara
sem84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sem84
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.12.09

costo della vita a stoccolma Empty
MessaggioTitolo: costo della vita a stoccolma   costo della vita a stoccolma EmptyLun Dic 07, 2009 3:54 am

ciaooo! mi sto per trasferire a stoccolma per iniziare un master di un anno. ho una domanda quanto e' il costo della vita mensile, escluso l' affitto, a Stoccolma?
tipo cibo, travel card,cellu ecc? serate in discoteca? sul sito della mia universita' si parlava di 8500ks.. ma volevo avere un secondo parere... so che molto dipende dallo stile di vita che uno ha, ma parlando di tipo medio..studente..diciamo..


grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Annachiara
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 89
Età : 36
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 17.08.08

costo della vita a stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: costo della vita a stoccolma   costo della vita a stoccolma EmptyLun Dic 07, 2009 10:31 am

Una cifra del genere non la so.
Ad ogni modo per esempio comprare un pranzo quando si è fuori costa 50-70 kr.
Andare al cinema è abbastanza costoso, circa 150 kr.
L'abbonamento per i mezzi pubblici costa per gli studenti circa 1500-1700 kr per semestre.

Ciao e buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
zimbo
Salmone
Salmone
zimbo


Numero di messaggi : 13
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 30.07.10

costo della vita a stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: costo della vita a stoccolma   costo della vita a stoccolma EmptyMar Ago 17, 2010 11:46 pm

Annachiara ha scritto:
Una cifra del genere non la so.
Andare al cinema è abbastanza costoso, circa 150 kr.

Ciao e buona fortuna!

Non sono d'accordo. Io ho notato che i cinema a Stoccolma costano pressappoco come in Italia (dalle 60 alle 80 SEK). Se così non fosse d'altronde, Bergman si rivolterebbe nella tomba.
Ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 54
Età : 54
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 14.06.10

costo della vita a stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: costo della vita a stoccolma   costo della vita a stoccolma EmptyMer Ago 18, 2010 6:57 am

Il costo del biglietto del cinema varia a seconda della durata del film. Piú é lungo piú costa....si va dalle 60 alle 150 corone dei nuovi film in 3D.....
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

costo della vita a stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: costo della vita a stoccolma   costo della vita a stoccolma EmptyMer Ago 18, 2010 11:02 pm

Io ad esempio nn ho mai pagato più di 95 corone( che da dove sono io è il prezzo più alto). Può darsi che, a Stoccolma i prezzi sono più cari, però in teoria penso che dovrebbero avere lo stesso prezzo dappertutto (stabilito dallo sf).
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

costo della vita a stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: costo della vita a stoccolma   costo della vita a stoccolma EmptyGio Ago 19, 2010 2:46 am

stockholmare ha scritto:
Il costo del biglietto del cinema varia a seconda della durata del film. Piú é lungo piú costa....si va dalle 60 alle 150 corone dei nuovi film in 3D.....

+1
Io non sono mai andato sotto le 110 corone,
Tom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





costo della vita a stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: costo della vita a stoccolma   costo della vita a stoccolma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
costo della vita a stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Costo della vita
» Prezzi e costo della vita..
» Anno nuovo vita nuova, ci trasferiamo a Stoccolma !
» Qualità della vita: Stoccolma prima al mondo
» Il progetto della vita!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: ...e noi vorremmo trasferirci!-
Vai verso: