mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Costo della vita

Andare in basso 
+2
Bad Grass Admin
pigghy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pigghy
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.08.12

Costo della vita Empty
MessaggioTitolo: Costo della vita   Costo della vita EmptySab Ago 11, 2012 7:47 pm

Salve a tutti.
mi scuso sin d'ora se chiedo qualcosa che è già stato chiesto (immagino) svariate volte, ma ho provato a leggere vecchi post e usare la funzione di ricerca interna, e non ho trovato le informazioni che cercavo.
molto semplicemente, sono uno studente universitario, e pensavo di fare la magistrale fuori, possibilmente in un paese scandinavo.
sicuramente non è una passeggiata, e uno dei problemi principali è il budget. per questo mi chiedevo: in maniera generica, qual'è il costo della vita nelle principali città svedesi, ovvero in quelle che ospitano le università?
intendo i costi base per (soprav)vivere, affitto(mi sembra di capire che prendere casa sia un delirio) con relative spese, cibo, trasporti?
vi ringrazio per la disponibilità e la pazienza!
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Costo della vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Costo della vita   Costo della vita EmptySab Ago 11, 2012 8:12 pm

https://mondosvezia.forumattivo.com/t1453-costi-base-della-vita-in-svezia-utenze-e-altro?highlight=costi

https://mondosvezia.forumattivo.com/t2421-ringraziamenti-e-idea-dei-costi-d-affitto?highlight=costi

Questi sono solo i primi due che mi sono capitati a tiro.