mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Imparare lo svedese a Milano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pinguino
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.09.12

Imparare lo svedese a Milano Empty
MessaggioTitolo: Imparare lo svedese a Milano   Imparare lo svedese a Milano EmptySab Set 22, 2012 5:01 pm

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta a questo froum e vorrei chiedervi un'informazione.
Per vari motivi di lavoro e personali vorrei imparare lo svedese. Vivo e lavoro a Milano e vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi dei corsi di svedese serali (non troppo costosi...), oppure anche lezioni private, o anche dei libri con audio CD per imparare almeno un livello base.

Confido nei vostri consigli!!!!
Grazie.

Pinguino
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Imparare lo svedese a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparare lo svedese a Milano   Imparare lo svedese a Milano EmptySab Set 22, 2012 7:52 pm

La sezione "Annunci" non è la migliore per questo genere di thread, pertanto sposto in "Lingua svedese / Altro". king
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
colormeredblood
Salmone
Salmone
colormeredblood


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.04.12

Imparare lo svedese a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparare lo svedese a Milano   Imparare lo svedese a Milano EmptyLun Set 24, 2012 9:21 am

Ciao!
se ti può interessare io ho appena iniziato, esattamente prima lezione giovedi scorso,un corso di svedese in pieno centro presso una casa editrice,
ora se gli admin mi consentono ti posto i link!
a primo impatto ti direi che mi trovo molto bene!
il prezzo penso sia onesto ho speso 315 per 3 mesi lezioni da 1ora e mezza!
per qualsiasi info non esitare a chiedere!
Ciao e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Banshee
Salmone
Salmone
Banshee


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 22.02.13

Imparare lo svedese a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparare lo svedese a Milano   Imparare lo svedese a Milano EmptySab Feb 23, 2013 6:57 pm

colormeredblood ha scritto:
Ciao!
se ti può interessare io ho appena iniziato, esattamente prima lezione giovedi scorso,un corso di svedese in pieno centro presso una casa editrice,
ora se gli admin mi consentono ti posto i link!
a primo impatto ti direi che mi trovo molto bene!
il prezzo penso sia onesto ho speso 315 per 3 mesi lezioni da 1ora e mezza!
per qualsiasi info non esitare a chiedere!
Ciao e buona giornata!

Sono i corsi dell'Iperborea? Se sì ci insegnano due miei ex insegnanti di svedese dell'università!

Parlando con Anna, la mia professoressa del primo anno, mi ha detto che l'università organizza dei corsi con attestato preparati dai loro insegnanti, ma che per ovvi motivi non valgono come laurea. Non ho chiesto particolari informazioni, e non sono sicura che esistano per tutti i livelli. Al 99% però sono presenti per un livello iniziale A1/A2.
Torna in alto Andare in basso
colormeredblood
Salmone
Salmone
colormeredblood


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.04.12

Imparare lo svedese a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparare lo svedese a Milano   Imparare lo svedese a Milano EmptyLun Feb 25, 2013 9:49 am

si proprio loro!
E la mia insegnante è proprio Anna!
consiglio vivamente questi corsi sia Anna che Andrea(l'altro insegnante)sono veramente in gamba.
frequentando il corso diciamo completo da settembre a giungo hai l'attestato A1e2.
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Banshee
Salmone
Salmone
Banshee


Numero di messaggi : 16
Età : 32
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 22.02.13

Imparare lo svedese a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparare lo svedese a Milano   Imparare lo svedese a Milano EmptyLun Feb 25, 2013 3:21 pm

Immaginavo Very Happy Anna è una persona straordinaria, e Andrea in quanto italiano e non madrelingua capisce meglio le difficoltà di noi studenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Imparare lo svedese a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Imparare lo svedese a Milano   Imparare lo svedese a Milano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Imparare lo svedese a Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lezioni di Svedese a Milano?
» Chiesa Svedese a Milano
» Imparare lo svedese
» imparare svedese
» Imparare lo svedese in italia o in svezia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: