mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico Empty
MessaggioTitolo: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico EmptyVen Ott 09, 2009 4:48 pm

Ciao a tutti i mondosvedesi.
Chi bazzica su questo forum sa che vivo in Svezia da un paio d'anni, ormai, ma forse non sa che prima di trasferirmi ho viaggiato in Scandinavia in lungo e in largo per almeno un'altra decina, in vacanza prima e poi per il mio lavoro di fotografo naturalista. In questo lungo periodo di tempo ho visto posti magnifici, ho incontrato animali, luci, e gente splendida: tutte cose di cui molti di voi sanno qualcosa (altrimenti non sareste qui). E come è accaduto ad alcuni di voi questo paese mi ha incantato al punto da volerci vivere, fare il pendolare non era più sufficiente. Potete quindi capire il mio entusiasmo quando l'editore Pubblinova mi ha gentilmente chiesto di inaugurare la sua collana "iMaxi-Fotodiari Verdi" con un titolo sulla mia esperienza con la natura svedese, "La mia Svezia", appunto; progetto che è giunto il momento di lanciare ufficialmente. E' un'iniziativa che ha per me un significato che va molto al di là di un potenziale conseguimento professionale: sia per il taglio personale della proposta (un diario, seppure per immagini), sia per la prospettiva di poter restituire e condividere con altri un po' della gioia che questa terra mi ha regalato. Il tutto nella forma che ritengo più nobile in assoluto: un libro, le foto apprezzate finalmente su carta, e in un formato adeguato. Spero di fare cosa gradita segnalandovelo.
E' possibile prenotare il libro in fase di prevendita, con un 10% di sconto e la spedizione gratuita.
Le prime 100 prenotazioni del libro in prevendita riceveranno il libro autografato.

Tutte le info alla pagina:
http://www.exuviaphoto.it/Negozio/MySweden.htm

Grazie a tutti per l'attenzione (e scusate il crosspost).


Ultima modifica di Exuvia il Mar Apr 20, 2010 12:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gibilee
Scoiattolo
Scoiattolo
gibilee


Numero di messaggi : 33
Età : 40
Localizzazione : monza e brianza
Data d'iscrizione : 26.08.08

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico EmptyGio Ott 29, 2009 6:34 pm

MI SA CHE 3 LI HO ORDINATI IO Very Happy Very Happy ....!!!!!! santa

2 LI REGALO... E UNO LO INCORNICIO!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://flickr.com/photos/gibilee
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico EmptyGio Ott 29, 2009 7:30 pm

ma se lo incornici come fai a sfogliarlo? Very Happy

scherzi a parte, grazie mille della fiducia.
Torna in alto Andare in basso
gibilee
Scoiattolo
Scoiattolo
gibilee


Numero di messaggi : 33
Età : 40
Localizzazione : monza e brianza
Data d'iscrizione : 26.08.08

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico EmptyGio Ott 29, 2009 10:14 pm

le guardo una volta.... lo incornicio...

tanto prima o poi...


potrò ammirarle sempre quelle cose... ❤ ❤ ❤
Torna in alto Andare in basso
http://flickr.com/photos/gibilee
micky
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs
Data d'iscrizione : 10.05.08

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico EmptyLun Nov 23, 2009 9:33 pm

gibilee ha scritto:
MI SA CHE 3 LI HO ORDINATI IO Very Happy Very Happy ....!!!!!! santa

2 LI REGALO... E UNO LO INCORNICIO!!!!

e 2 noi Smile
la 'tua' Svezia ci manca già.

ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico EmptyLun Nov 23, 2009 9:51 pm

ciao!

e grazie anche a voi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico EmptyMar Apr 20, 2010 12:16 pm

Vi comunico che, per agevolare il raggiungimento degli obiettivi di prevendita (ad oggi ancora non sufficiente), la data di pubblicazione prevista è stata spostata da maggio al mese di novembre 2010.
Mi scuso con coloro che hanno gia' effettuato la prenotazione, ma in ultima analisi la mossa e' finalizzata a poterlo effettivamente produrre, il libro: diversamente la prenotazione finirebbe in nulla in ogni caso Smile
Magari ora può diventare un regalo di Natale, chissà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.
» Secondo voi quale budget per tentare la fortuna ?
» Calcolo delle tasse secondo il sistema Svedese
» libro di svedese
» LIBRO : Mitt i mål

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: