| libro di svedese | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lucylle Lepre
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: libro di svedese Mar Apr 29, 2008 6:45 pm | |
| Io posso mettere a disposizione un libro di svedese un pò vecchiotto ma utile per imparare la lingua svedese BASE; io ho iniziato da qui. il libro di 600 pag in tutto 16 unità circa è corredato di file mp3 che ascoltavo nel traggitto casa autobus. unica scocciatura è che è in inglese. ho anche assimil con traduzione in francese , libri di testo integrali per bambini.javascript:emoticonp(' ') I love you | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: libro di svedese Mar Apr 29, 2008 7:48 pm | |
| Bah...secondo me invece è positivo il fatto che sia in Inglese perchè così mentre studi lo svedese rispolveri l'Inglese (perchè per chi vuole andare in Svezia è d'obbligo avere almeno un buon Inglese).
E come si chiama questo libro? Kralizek può essere senz'altro interessato dato che è il più prossimo alla partenza. | |
|
| |
lucylle Lepre
| Titolo: Re: libro di svedese Lun Mag 05, 2008 3:35 pm | |
| Swedish basic course , ma non è in commercio!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ferdinando Lepre
Numero di messaggi : 70 Età : 66 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 20.10.07
| Titolo: Re: libro di svedese Lun Mag 05, 2008 3:57 pm | |
| E come pensavi di mettere a disposizione il libro di cui sopra? Mi interessa. Ho iniziato un corso di svedese, ma avere un libro in più su cui studiare mi farebbe piacere. Non ho problemi che sia in inglese e nemmeno in francese. Ci fai sapere meglio? | |
|
| |
lucylle Lepre
| Titolo: Re: libro di svedese Lun Mag 05, 2008 4:19 pm | |
| pdf?lo conosci??? ma se troppo difficile http://www.enchantedlearning.com/languages/Dictionarytitlepageswedish.html | |
|
| |
Ferdinando Lepre
Numero di messaggi : 70 Età : 66 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 20.10.07
| Titolo: Re: libro di svedese Lun Mag 05, 2008 9:00 pm | |
| IL pdf va benissimo. Nessun problema. Per quanto riguarda i file in mp3 o mi mandi una mail oppure tramite skype, se ce l'hai. Se non ce l'hai, cosa aspetti ad averlo? Grazie in anticipo. | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: libro di svedese Lun Mag 05, 2008 9:50 pm | |
| il file mp3 uppalo su rapidshare e metti il link quì. ciao | |
|
| |
lucylle Lepre
| Titolo: Re: libro di svedese Mar Mag 06, 2008 3:15 pm | |
| | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: libro di svedese Mar Mag 06, 2008 8:09 pm | |
| - lucylle ha scritto:
- :?:
rapidshare è un sito che fornisce un servizio di "storage". in pratica tu prendi un file, lo carichi lì e chiunque può andare a prenderselo. in questo modo puoi fare anche una cartella zippata con il pdf e l'mp3 e renderlo disponibile a tutti. | |
|
| |
lucylle Lepre
| Titolo: Re: libro di svedese Mar Mag 06, 2008 10:04 pm | |
| förtretlig för mig!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: libro di svedese Mar Mag 06, 2008 10:09 pm | |
| - lucylle ha scritto:
- förtretlig för mig!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho capito la ntifona..... Insomma se tu ci vuoi dare un file, invece di mandarlo via mail lo metti in un posto dal quale tutti possono prelevare quel file. è meno arabo così? | |
|
| |
lucylle Lepre
| Titolo: Re: libro di svedese Mar Mag 06, 2008 10:15 pm | |
| nel senso che ho provato ma non ho capito come funziona perchè non lo carica!!!!!!! ho provato sul .com .de e .it mi dice che devo scaricare un file !!! ma non scarico più nulla !!!!!!!!!! brutte esperienze | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: libro di svedese Mar Mag 06, 2008 10:19 pm | |
| - lucylle ha scritto:
- nel senso che ho provato ma non ho capito come funziona perchè non lo carica!!!!!!! ho provato sul .com .de e .it mi dice che devo scaricare un file !!!
ma non scarico più nulla !!!!!!!!!! brutte esperienze è .com e non devi assolutamente scaricare nulla. ti si apre la pagina. c'è un rigo e un pulsante sfoglia. ci clikki sopra, selezioni il file da uppare e dai l'ok e fa tutto lui. http://rapidshare.com/files/113041327/2431475277_b931620b90_b.jpg.html guarda ho uppato questa foto. | |
|
| |
lucylle Lepre
| Titolo: Re: libro di svedese Mar Mag 06, 2008 10:25 pm | |
| SPIACENTE MA SONO RINCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio neanche ad aprire la tua foto. almeno era carina???? | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: libro di svedese Mar Mag 06, 2008 10:26 pm | |
| - lucylle ha scritto:
- SPIACENTE MA SONO RINCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ce la faccio neanche ad aprire la tua foto. almeno era carina???? Bellissima... non so che dirti...domani a mente fresca ti faccio una mini guida con tanto di immagini (è una sfida mia adesso). la procedura è di una semplicità mostruosa.... ciao | |
|
| |
i Ghiottone
Numero di messaggi : 228 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: libro di svedese Mer Mag 07, 2008 5:01 pm | |
|
Ultima modifica di itrige il Mer Ott 22, 2008 3:59 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
lucylle Lepre
| Titolo: Re: libro di svedese Mar Mag 13, 2008 3:33 pm | |
| förtretlig ,non riesco a dare un significato è un misto tra difficile/orribile una cosa che non sono in grado di fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono spiegata? spero di sì | |
|
| |
i Ghiottone
| Titolo: Re: libro di svedese Mar Mag 13, 2008 7:22 pm | |
|
Ultima modifica di itrige il Mer Ott 22, 2008 4:00 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
lucylle Lepre
| Titolo: Re: libro di svedese Mar Mag 13, 2008 8:56 pm | |
| Guarda che non mi devi analizzare le frasi !! comunque era quello che intendevo che era una cosa scocciante difficile da fare .... ma perchè devi analizzare le frasi altrui??? sei una mancata prof? | |
|
| |
i Ghiottone
| Titolo: Re: libro di svedese Mer Mag 14, 2008 12:22 am | |
|
Ultima modifica di itrige il Mer Ott 22, 2008 4:00 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
lucylle Lepre
| Titolo: Re: libro di svedese Mer Mag 14, 2008 3:39 pm | |
| Io nemmeno sono suscettibile. volevo solo capire se volevi correggere me o altro Io non so come lo vuoi tradurre , mi è venuta spontanea la risposta non sono andata a consultare dizionari di sinonimi e contrari , volevo solo rispondere che per me quella cosa era mi riusciva difficile da fare esempio di trad in inglese Jag blir mer förtretlig mot vänner I am more disturbing towards friends[b] cmq non sono studentessa di svedese ciao :flower: | |
|
| |
i Ghiottone
| Titolo: Re: libro di svedese Mer Mag 14, 2008 5:00 pm | |
|
Ultima modifica di itrige il Mer Ott 22, 2008 4:01 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: libro di svedese Gio Mag 15, 2008 12:50 pm | |
| | |
|
| |
i Ghiottone
| Titolo: Re: libro di svedese Gio Mag 15, 2008 1:49 pm | |
|
Ultima modifica di itrige il Mer Ott 22, 2008 4:01 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
lucylle Lepre
| Titolo: Re: libro di svedese Sab Mag 17, 2008 12:51 pm | |
| - itrige ha scritto:
- lucylle ha scritto:
- Io nemmeno sono suscettibile.
volevo solo capire se volevi correggere me o altro Io non so come lo vuoi tradurre , mi è venuta spontanea la risposta non sono andata a consultare dizionari di sinonimi e contrari , volevo solo rispondere che per me quella cosa era mi riusciva difficile da fare esempio di trad in inglese Jag blir mer förtretlig mot vänner I am more disturbing towards friends[b] cmq non sono studentessa di svedese ciao :flower: Bene! Succede che giovani studenti della lingua svedese hanno più esperienza di traduzione anche via internet. Io ne approfittò anche perché l'italiano ha oggi molte parole nuove, imparare dai giovani dovremmo tutti
Allora, io ho cercato nel vocabolario, il corrispondente in italiano della parola in questione. Cosi ho voluto mettere a disposizione le mie ricerche nei libri di sinonimi svedesi e vocabolari svedesi italiani Avevo appena ricevuto da un'amica finlandese un link molto utile http://www.saol.se/ Con la mia amica avevamo una discussione interessante sulla parola svedese "fendert", io non riuscivo a trovare il corrispondente in italiano e lei non riusciva a trovare quello finlandese.
Tanto per dirti che il il mio è un'interesse per i misteri della lingua svedese svisavi italiano e non altro. :flower: molto utile brava!! cmq non si tratta di un battibecco è un incomprensione in lingua italiana. io non sono cmq madre lingua italiana e ho qualche difficoltà mea culpa!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: libro di svedese | |
| |
|
| |
| libro di svedese | |
|