| La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Ven Ott 09, 2009 4:47 pm | |
| Ciao a tutti i mondosvedesi. Chi bazzica su questo forum sa che vivo in Svezia da un paio d'anni, ormai, ma forse non sa che prima di trasferirmi ho viaggiato in Scandinavia in lungo e in largo per almeno un'altra decina, in vacanza prima e poi per il mio lavoro di fotografo naturalista. In questo lungo periodo di tempo ho visto posti magnifici, ho incontrato animali, luci, e gente splendida: tutte cose di cui molti di voi sanno qualcosa (altrimenti non sareste qui). E come è accaduto ad alcuni di voi questo paese mi ha incantato al punto da volerci vivere, fare il pendolare non era più sufficiente. Potete quindi capire il mio entusiasmo quando l'editore Pubblinova mi ha gentilmente chiesto di inaugurare la sua collana "iMaxi-Fotodiari Verdi" con un titolo sulla mia esperienza con la natura svedese, "La mia Svezia", appunto; progetto che è giunto il momento di lanciare ufficialmente. E' un'iniziativa che ha per me un significato che va molto al di là di un potenziale conseguimento professionale: sia per il taglio personale della proposta (un diario, seppure per immagini), sia per la prospettiva di poter restituire e condividere con altri un po' della gioia che questa terra mi ha regalato. Il tutto nella forma che ritengo più nobile in assoluto: un libro, le foto apprezzate finalmente su carta, e in un formato adeguato. Spero di fare cosa gradita segnalandovelo. E' possibile prenotare il libro in fase di prevendita, con un 10% di sconto e la spedizione gratuita. Le prime 100 prenotazioni del libro in prevendita riceveranno il libro autografato.
Tutte le info alla pagina: http://www.exuviaphoto.it/Negozio/Sh-Libri-2.htm
Grazie a tutti per l'attenzione (e scusate il crosspost).
Ultima modifica di Exuvia il Mar Ago 03, 2010 12:00 pm - modificato 2 volte. |
|
| |
micky Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : strängnäs Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Gio Ott 15, 2009 11:32 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Ven Ott 16, 2009 4:43 pm | |
| come si dice qui in Svezia: "teniamoci i pollici" |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Lun Ott 19, 2009 10:18 am | |
| Complimenti a Vito per questa sua nuova opera Prevista forse qualche presentazione anche qui in Italia? Sarebbe interessante. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Lun Ott 19, 2009 2:59 pm | |
| se ne parlerà eventualmente nel periodo della pubblicazione. In tempi di prevendita non ho in programma presentazioni specifiche. |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Mer Ott 21, 2009 4:19 pm | |
| - Exuvia ha scritto:
- se ne parlerà eventualmente nel periodo della pubblicazione. In tempi di prevendita non ho in programma presentazioni specifiche.
Spero veramente ci possa essere questa opportunità Vito. Tienici informati se aggiornerai l'agenda. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Gio Ott 22, 2009 6:45 pm | |
| ben volentieri. Per ora comincio con lo smentirmi, e comunicare che mercoledi' 28 ottobre sarò a Varese, Libreria Croci in via Como 20 alle 21.00, e presenterò una proiezione di immagini sulla natura Svedese. In quell'occasione si parlerà brevemente anche del libro. |
|
| |
micky Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : strängnäs Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Ven Ott 23, 2009 12:20 pm | |
| PRESENTI!!! Allora, la porti la Barbara? Dai che la salutiamo! A presto! | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Ven Ott 23, 2009 1:51 pm | |
| Ed ora aspettiamo che arrivi. Complimenti Vito | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Ven Ott 23, 2009 3:50 pm | |
| - micky ha scritto:
- PRESENTI!!!
Allora, la porti la Barbara? Dai che la salutiamo! A presto! Dovrebbe esserci anche lei. |
|
| |
beppe Alce
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Mar Ott 27, 2009 4:37 pm | |
| - Exuvia ha scritto:
- ben volentieri. Per ora comincio con lo smentirmi, e comunicare che mercoledi' 28 ottobre sarò a Varese.
Giorno feriale e lavorativo, peccato mi prenoto per la prossima. | |
|
| |
beppe Alce
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Gio Gen 07, 2010 10:25 am | |
| Previsti meno 44° C. a Särna nel Dalarna Povero Vito, facci sapere se avete passato la nottata! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Gio Gen 07, 2010 11:55 am | |
| In realtà la nottata e' andata meglio delle aspettative. "Solo" 33 gradi sotto zero, che quest'inverno e' cosa quasi normale.
il sito con gli estremi meteo svedesi, dove siamo spesso i primi per il freddo. http://www.smhi.se/vadret/vadret-i-sverige/Maxmin# |
|
| |
beppe Alce
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Ven Gen 08, 2010 10:11 am | |
| - Exuvia ha scritto:
- In realtà la nottata e' andata meglio delle aspettative. "Solo" 33 gradi sotto zero, che quest'inverno e' cosa quasi normale.
Ciò ci conforta assai Stavo pensando di venire a sciare da quelle parti, a Sälen, a Febbraio (ferie permettendo), ma spero non sia così freddo Qualche mondosvedese sciatore, slittatore o ciaspolatore che si unisce? Magari ci si organizza in gruppo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Ven Gen 08, 2010 12:55 pm | |
| Febbraio conta piu' ore di sole, e di solito temperature meno estreme. Sempre fredde, cmq, ma affrontabili all'aperto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Mar Gen 26, 2010 10:52 am | |
| ciao, Vi comunico che é ora disponibile nel mio sito un campione sfogliabile del libro in questione. Link diretto: http://www.exuviaphoto.it/Negozio/Flip/MySweden.html ma mi farete un favore se passerete dalla homepage, cosi' posso "contarvi" - Exuvia ha scritto:
- Ciao a tutti i mondosvedesi.
Chi bazzica su questo forum sa che vivo in Svezia da un paio d'anni, ormai, ma forse non sa che prima di trasferirmi ho viaggiato in Scandinavia in lungo e in largo per almeno un'altra decina, in vacanza prima e poi per il mio lavoro di fotografo naturalista. In questo lungo periodo di tempo ho visto posti magnifici, ho incontrato animali, luci, e gente splendida: tutte cose di cui molti di voi sanno qualcosa (altrimenti non sareste qui). E come è accaduto ad alcuni di voi questo paese mi ha incantato al punto da volerci vivere, fare il pendolare non era più sufficiente. Potete quindi capire il mio entusiasmo quando l'editore Pubblinova mi ha gentilmente chiesto di inaugurare la sua collana "iMaxi-Fotodiari Verdi" con un titolo sulla mia esperienza con la natura svedese, "La mia Svezia", appunto; progetto che è giunto il momento di lanciare ufficialmente. E' un'iniziativa che ha per me un significato che va molto al di là di un potenziale conseguimento professionale: sia per il taglio personale della proposta (un diario, seppure per immagini), sia per la prospettiva di poter restituire e condividere con altri un po' della gioia che questa terra mi ha regalato. Il tutto nella forma che ritengo più nobile in assoluto: un libro, le foto apprezzate finalmente su carta, e in un formato adeguato. Spero di fare cosa gradita segnalandovelo. E' possibile prenotare il libro in fase di prevendita, con un 10% di sconto e la spedizione gratuita. Le prime 100 prenotazioni del libro in prevendita riceveranno il libro autografato.
Tutte le info alla pagina: http://www.exuviaphoto.it/Negozio/MySweden.htm
|
|
| |
beppe Alce
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Mar Gen 26, 2010 11:28 am | |
| - Exuvia ha scritto:
- ciao,
Vi comunico che é ora disponibile nel mio sito un campione sfogliabile del libro in questione. Link diretto: http://www.exuviaphoto.it/Negozio/Flip/MySweden.html ma mi farete un favore se passerete dalla homepage, cosi' posso "contarvi"
Vito che dire.. sono splendide! Complimenti! PS: si son passato per l'homepage | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Mar Gen 26, 2010 11:36 am | |
| Grazie per i complimenti... e per l'homepage Ovviamente e' solo una piccola parte, non posso mettere di più online, l'editore mi fulminerebbe. |
|
| |
Eli-o-Da Tasso
Numero di messaggi : 81 Data d'iscrizione : 20.01.10
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Mar Gen 26, 2010 4:45 pm | |
| - Exuvia ha scritto:
- Grazie per i complimenti... e per l'homepage
Ovviamente e' solo una piccola parte, non posso mettere di più online, l'editore mi fulminerebbe. Beh, però intanto fai pubblicità al libro, che è sempre un bene (parola di libraio ). Ti faccio anche io i complimenti, è da più di un anno che ogni tanto visito il tuo sito (su segnalazione di Nicola di cascina picus), e sia che decideremo di trasferirci o meno, prima o poi vorrei venire su per imparare un po' di cose sulla fotografia naturalistica. Saludos | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Mar Gen 26, 2010 4:51 pm | |
| Sarai il benvenuto, e grazie dei complimenti. |
|
| |
tedstriker Salmone
Numero di messaggi : 14 Localizzazione : da qualche parte Data d'iscrizione : 24.09.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Mer Gen 27, 2010 1:22 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Mar Apr 20, 2010 12:15 pm | |
| Ciao a tutti. Vi comunico che, per agevolare il raggiungimento degli obiettivi di prevendita (ad oggi ancora non sufficiente), la data di pubblicazione prevista è stata spostata da maggio al mese di novembre 2010. Mi scuso con coloro che hanno gia' effettuato la prenotazione, ma in ultima analisi la mossa e' finalizzata a poterlo effettivamente produrre, il libro: diversamente la prenotazione finirebbe in nulla in ogni caso Magari ora può diventare un regalo di Natale, chissà. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Mar Ago 03, 2010 12:01 pm | |
| Ciao a tutti. Ho avuto la conferma che il mio libro si farà. Pubblicazione prevista per fine novembre. Fino ad allora sara' ancora possibile prenotarlo presso l'editore con lo sconto 10% e spedizione gratuita. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che l'hanno prenotato nei mesi precedenti, e per ringraziare in anticipo quelli che vorranno farlo nei prossimi http://www.exuviaphoto.it/Negozio/Sh-Libri-2.htm |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Dom Dic 19, 2010 1:59 pm | |
| ciao a tutti e grazie della pazienza.
Questo e' l'ultimo aggiornamento sul mio libro: è uscito da un paio di settimane e disponibile in libreria o direttamente presso l'editore.
http://www.exuviaphoto.it/Negozio/Sh-Libri-2.htm
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. | |
| |
|
| |
| La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. | |
|