mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

alloggio a poco prezzo a Stoccolma?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
luca80va
Scoiattolo
Scoiattolo

Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Varese

alloggio a poco prezzo a Stoccolma? Empty
MessaggioTitolo: alloggio a poco prezzo a Stoccolma?   alloggio a poco prezzo a Stoccolma? EmptyVen Dic 04, 2009 1:18 pm

ciao il 15 gennaio parto per stoccolma un alloggio per de persone a poco prezo a Stoccolma magari nella zona cetrale....che ne so un 2 stelle o ostello?...cosa conviene? se potete darmi qualche link....ps ..ma per il trasporto dall'aeroporto di arlanda conviene prendere il treno(arlanda express)?
Torna in alto Andare in basso
Norremark
Salmone
Salmone

Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma?   alloggio a poco prezzo a Stoccolma? EmptyVen Dic 04, 2009 2:14 pm

Hai già provato questo ostello?
E' situato sull'isola di Kungsholmen a due passi dalla fermata della metropolitana e vicino alla stazione centrale. Dopo il fine settimana di Santa Lucia saprò dirti anche se è stato una buona scelta...
beppe
Alce
Alce
beppe

Numero di messaggi : 923
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma?   alloggio a poco prezzo a Stoccolma? EmptyVen Dic 04, 2009 7:58 pm

Norremark ha scritto:
Hai già provato questo ostello?
E' situato sull'isola di Kungsholmen a due passi dalla fermata della metropolitana e vicino alla stazione centrale. Dopo il fine settimana di Santa Lucia saprò dirti anche se è stato una buona scelta...

Usato per anni, un'ottima scelta alloggio a poco prezzo a Stoccolma? Icon_idea
Annachiara
Tasso
Tasso

Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma?   alloggio a poco prezzo a Stoccolma? EmptyVen Dic 04, 2009 11:44 pm

Quello che stavo per postare anche io Very Happy
Norremark
Salmone
Salmone

MessaggioTitolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma?   alloggio a poco prezzo a Stoccolma? EmptySab Dic 05, 2009 5:47 pm

Mi ha lasciato un po' interdetto il fatto che l'incrocio principale vicino all'ostello sia indicato tra le zone della città più pericolose di notte dalla guida "Svezia" di Lonely Planet, anno 2004, in quanto verso l'ora di chiusura dei locali è frequentato da ubriachi molesti (l'altra è al centro di Södermalm, lungo Söderleden).

Credo la cosa vada soppesata più nell'ottica della diversa concezione svedese di pericolosità. Annachiara, dato che vivi lì cosa ne sai?
Chiaraleo
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 47

MessaggioTitolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma?   alloggio a poco prezzo a Stoccolma? EmptySab Dic 05, 2009 6:09 pm

Norremark ha scritto:
Mi ha lasciato un po' interdetto il fatto che l'incrocio principale vicino all'ostello sia indicato tra le zone della città più pericolose di notte dalla guida "Svezia" di Lonely Planet, anno 2004, in quanto verso l'ora di chiusura dei locali è frequentato da ubriachi molesti (l'altra è al centro di Södermalm, lungo Söderleden).

Credo la cosa vada soppesata più nell'ottica della diversa concezione svedese di pericolosità. Annachiara, dato che vivi lì cosa ne sai?

Stai tranquillo! prima di prenotare mi sono informata!
Norremark
Salmone
Salmone

MessaggioTitolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma?   alloggio a poco prezzo a Stoccolma? EmptySab Dic 05, 2009 8:13 pm

Citazione :
Stai tranquillo! prima di prenotare mi sono informata!

...ed hai deciso di portarti dietro il nunchaku, vero?

Non per dire, ma l'ultimo svedese ubriaco conosciuto lassù m'ha tenuto abbracciato così a lungo che quasi mi convinse a sposarlo... :suspect:

Chiare'... la mia virtù sarà nelle tue feroci manine da ninjutsu.
Chiaraleo
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 47

MessaggioTitolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma?   alloggio a poco prezzo a Stoccolma? EmptyDom Dic 06, 2009 1:16 am

Chiare'... la mia virtù sarà nelle tue feroci manine da ninjutsu.[/quote]

Le mie manine feroci difenderanno la tua virtù brandendo un manarott! Preferisco restare legata agli strumenti della tradizione boscaiola..... ed azzerare il rischio di accecarmi! :pirat:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma?   alloggio a poco prezzo a Stoccolma? Empty

alloggio a poco prezzo a Stoccolma?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alloggio a Stoccolma
» Alloggio a Stoccolma
» Alloggio stoccolma e dintorni
» Alloggio stoccolma e dintorni
» Consigli alloggio stoccolma