| alloggio a poco prezzo a Stoccolma? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
luca80va Scoiattolo
Numero di messaggi : 20 Età : 44 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 21.10.09
| Titolo: alloggio a poco prezzo a Stoccolma? Ven Dic 04, 2009 1:18 pm | |
| ciao il 15 gennaio parto per stoccolma un alloggio per de persone a poco prezo a Stoccolma magari nella zona cetrale....che ne so un 2 stelle o ostello?...cosa conviene? se potete darmi qualche link....ps ..ma per il trasporto dall'aeroporto di arlanda conviene prendere il treno(arlanda express)? | |
|
| |
Norremark Salmone
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 23.11.09
| Titolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma? Ven Dic 04, 2009 2:14 pm | |
| Hai già provato questo ostello? E' situato sull'isola di Kungsholmen a due passi dalla fermata della metropolitana e vicino alla stazione centrale. Dopo il fine settimana di Santa Lucia saprò dirti anche se è stato una buona scelta... | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma? Ven Dic 04, 2009 7:58 pm | |
| - Norremark ha scritto:
- Hai già provato questo ostello?
E' situato sull'isola di Kungsholmen a due passi dalla fermata della metropolitana e vicino alla stazione centrale. Dopo il fine settimana di Santa Lucia saprò dirti anche se è stato una buona scelta... Usato per anni, un'ottima scelta | |
|
| |
Annachiara Tasso
Numero di messaggi : 89 Età : 36 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 17.08.08
| Titolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma? Ven Dic 04, 2009 11:44 pm | |
| Quello che stavo per postare anche io | |
|
| |
Norremark Salmone
| Titolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma? Sab Dic 05, 2009 5:47 pm | |
| Mi ha lasciato un po' interdetto il fatto che l'incrocio principale vicino all'ostello sia indicato tra le zone della città più pericolose di notte dalla guida "Svezia" di Lonely Planet, anno 2004, in quanto verso l'ora di chiusura dei locali è frequentato da ubriachi molesti (l'altra è al centro di Södermalm, lungo Söderleden).
Credo la cosa vada soppesata più nell'ottica della diversa concezione svedese di pericolosità. Annachiara, dato che vivi lì cosa ne sai? | |
|
| |
Chiaraleo Gazza
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 26.09.09
| Titolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma? Sab Dic 05, 2009 6:09 pm | |
| - Norremark ha scritto:
- Mi ha lasciato un po' interdetto il fatto che l'incrocio principale vicino all'ostello sia indicato tra le zone della città più pericolose di notte dalla guida "Svezia" di Lonely Planet, anno 2004, in quanto verso l'ora di chiusura dei locali è frequentato da ubriachi molesti (l'altra è al centro di Södermalm, lungo Söderleden).
Credo la cosa vada soppesata più nell'ottica della diversa concezione svedese di pericolosità. Annachiara, dato che vivi lì cosa ne sai? Stai tranquillo! prima di prenotare mi sono informata! | |
|
| |
Norremark Salmone
| Titolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma? Sab Dic 05, 2009 8:13 pm | |
| - Citazione :
- Stai tranquillo! prima di prenotare mi sono informata!
...ed hai deciso di portarti dietro il nunchaku, vero? Non per dire, ma l'ultimo svedese ubriaco conosciuto lassù m'ha tenuto abbracciato così a lungo che quasi mi convinse a sposarlo... :suspect: Chiare'... la mia virtù sarà nelle tue feroci manine da ninjutsu. | |
|
| |
Chiaraleo Gazza
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 26.09.09
| Titolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma? Dom Dic 06, 2009 1:16 am | |
| Chiare'... la mia virtù sarà nelle tue feroci manine da ninjutsu.[/quote]
Le mie manine feroci difenderanno la tua virtù brandendo un manarott! Preferisco restare legata agli strumenti della tradizione boscaiola..... ed azzerare il rischio di accecarmi! :pirat: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alloggio a poco prezzo a Stoccolma? | |
| |
|
| |
| alloggio a poco prezzo a Stoccolma? | |
|