italiano.se Aringa
Numero di messaggi : 1 Età : 41 Localizzazione : bastad/uddevalla Data d'iscrizione : 09.06.10
| Titolo: conoscere altri italiani in svezia Mer Giu 09, 2010 6:38 pm | |
| salve,mi piacerebe sapere se c'è una comunità di italiani vicino bastad,io fra un pò andrò con tutta la mia famiglia ,spero di trovarmi bene e rimanerci,ciao a tutti. | |
|
Amon Salmone
Numero di messaggi : 19 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 13.06.10
| Titolo: Re: conoscere altri italiani in svezia Mar Giu 15, 2010 8:28 pm | |
| Ciao. Purtroppo non posso aiutarti. Vi trasferite per lavoro? Dev'essere un'esperienza molto interessante... | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: conoscere altri italiani in svezia Mer Giu 16, 2010 12:41 pm | |
| - italiano.se ha scritto:
- salve,mi piacerebe sapere se c'è una comunità di italiani vicino bastad,io fra un pò andrò con tutta la mia famiglia ,spero di trovarmi bene e rimanerci,ciao a tutti.
Qualche italiano lo si trova sempre, attendete di trasferirvi e poi chiedete in loco. | |
|
Zio Tom Salmone
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 21.08.12
| Titolo: Re: conoscere altri italiani in svezia Ven Ago 24, 2012 2:28 pm | |
| Noi che parliamo italiano siamo tanti in svezia. Forse non tipici italiani etnici ma i svedesi ci chiamano italiani e lavoriamo spesso nel campo di ristorazione. | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: conoscere altri italiani in svezia Ven Ago 24, 2012 3:06 pm | |
| - Zio Tom ha scritto:
- Noi che parliamo italiano siamo tanti in svezia. Forse non tipici italiani etnici ma i svedesi ci chiamano italiani e lavoriamo spesso nel campo di ristorazione.
Ciò che scrivi, come lo scrivi e da dove lo scrivi è fin troppo simile a quanto scrivevano Lo Spaghetto e Valkyria. Alla prossima che leggo, anche questo account farà la stessa fine. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: conoscere altri italiani in svezia | |
| |
|