Satoko Aringa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 24.06.09
| Titolo: Lavoro senza conoscere la lingua Mer Giu 24, 2009 6:25 pm | |
| Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo stiamo valutando la possibilità di trasferirci in Svezia; qui in Italia il mio ragazzo fa l'operaio in un'azienda petrolchimica, e io sono laureata in lingue (inglese e giapponese) ma purtroppo ho sempre fatto lavori saltuari e precari. Premesso che io l'inglese lo conosco bene mentre lui così così, ma di svedese non conosciamo una parola...premesso che lui finchè impara la lingua sarebbe disposto anche a fare l'operaio come qui in Italia (e per questo credo che la lingua serva relativamente meno) o comunque quello che capita e anche io...premesso inoltre che prima o poi vorremmo aprire una nostra attività...sapreste che possibilità di inserimento abbiamo??? Grazie a chiunque potrà darmi una risposta. | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Lavoro senza conoscere la lingua Mer Giu 24, 2009 7:44 pm | |
| - Satoko ha scritto:
- Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo stiamo valutando la possibilità di trasferirci in Svezia; qui in Italia il mio ragazzo fa l'operaio in un'azienda petrolchimica, e io sono laureata in lingue (inglese e giapponese) ma purtroppo ho sempre fatto lavori saltuari e precari. Premesso che io l'inglese lo conosco bene mentre lui così così, ma di svedese non conosciamo una parola...premesso che lui finchè impara la lingua sarebbe disposto anche a fare l'operaio come qui in Italia (e per questo credo che la lingua serva relativamente meno) o comunque quello che capita e anche io...premesso inoltre che prima o poi vorremmo aprire una nostra attività...sapreste che possibilità di inserimento abbiamo??? Grazie a chiunque potrà darmi una risposta.