mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Erasmus Placement a Stoccolma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Saretta
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.10

Erasmus Placement a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Erasmus Placement a Stoccolma   Erasmus Placement a Stoccolma EmptyMer Lug 14, 2010 11:50 am

Ciao a tutti,
mi chiamo Sara e nel mese di gennaio 2011 andrò a Stoccolma per svolgere un periodo di tirocinio di tre mesi alla Camera di Commercio Italiana per la Svezia. C'è qualcuno di voi che farà la mia stessa esperienza? Cerco persone con cui potermi confrontare durante il difficile lavoro di organizzazione pre-partenza. Mi piacerebbe anche trovare amici con cui condividere l'alloggio. Un saluto a tutti e spero di ricevere presto una vostra risposta, Saretta
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Erasmus Placement a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus Placement a Stoccolma   Erasmus Placement a Stoccolma EmptyGio Lug 15, 2010 12:10 pm

Erasmus Placement a Stoccolma Lycka%20till
Torna in alto Andare in basso
Saretta
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.10

Erasmus Placement a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus Placement a Stoccolma   Erasmus Placement a Stoccolma EmptyVen Lug 16, 2010 11:09 am

TAK Smile
Torna in alto Andare in basso
ilaciospina
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.11.10

Erasmus Placement a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus Placement a Stoccolma   Erasmus Placement a Stoccolma EmptyMar Nov 02, 2010 5:21 pm

Ciao!
Anche io sarò alla camera di commercio per l'erasmus placement, dal 31 gennaio al 31 maggio..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Erasmus Placement a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus Placement a Stoccolma   Erasmus Placement a Stoccolma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Erasmus Placement a Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Erasmus Placement a Stoccolma
» ERASMUS PLACEMENT STOCCOLMA
» Erasmus placement Stoccolma
» Erasmus placement
» Placement Stoccolma!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: