Rorys Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 03.03.12
| Titolo: Erasmus placement Stoccolma Sab Mar 03, 2012 11:10 am | |
| Ciao ragazzi, dagli organizzatori del placement mi è stato proposto di partire per Stoccolma, precisamente per effettuare uno stage di 4 mesi presso l'ICE (istituto per il commercio estero). Devo prendere una decisione in tempi rapidi.... e se già il fatto di partire un pò mi spaventava, pra mi spaventano anche le tempistiche. Speravo che poteste darmi consiglio utili!!! Ad esempio: qualcuno ha già fatto la mia stessa esperienza?? io l'inglese lo conosco, ma a livelli base, ti aiutano li o pretendono molto per la lingua? in quanto ad affitti ecc, in media quanto si spende? alloggi studenteschi ci sono? Ma soprattutto chi di voi italiani è lì ora? )) Grazie grazie grazie! | |
|
ilbiondo Orso
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 23.01.12
| Titolo: Re: Erasmus placement Stoccolma Sab Mar 03, 2012 11:20 am | |
| Benvenuto
di italiani a stoccolma ne trovi a palate, cmq leggi bene che si é parlato di tutto decine di volte | |
|
Isildurrrr Renna
Numero di messaggi : 462 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: Erasmus placement Stoccolma Sab Mar 03, 2012 12:08 pm | |
| Per quanto poco ne so, in Svezia l'inglese lo dovrebbero parlare praticamente tutti! | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Erasmus placement Stoccolma Sab Mar 03, 2012 2:04 pm | |
| - Rorys ha scritto:
- Ciao ragazzi,
dagli organizzatori del placement mi è stato proposto di partire per Stoccolma, precisamente per effettuare uno stage di 4 mesi presso l'ICE (istituto per il commercio estero). Devo prendere una decisione in tempi rapidi.... e se già il fatto di partire un pò mi spaventava, pra mi spaventano anche le tempistiche. Speravo che poteste darmi consiglio utili!!! Ad esempio: qualcuno ha già fatto la mia stessa esperienza?? io l'inglese lo conosco, ma a livelli base, ti aiutano li o pretendono molto per la lingua? in quanto ad affitti ecc, in media quanto si spende? alloggi studenteschi ci sono? Ma soprattutto chi di voi italiani è lì ora? ))
Grazie grazie grazie! A tutte queste domande, esistono decine di risposte da parte di altrettanti utenti, su questo forum. Clicca qui! | |
|
Rorys Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 03.03.12
| Titolo: Re: Erasmus placement Stoccolma Dom Mar 04, 2012 10:40 am | |
| Grazie ragazzi! Ho controllato meglio e più o meno riesco a reperire tutte le info di cui ho bisogno! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Erasmus placement Stoccolma | |
| |
|