mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Erasmus placement Stoccolma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rorys
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.03.12

Erasmus placement Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Erasmus placement Stoccolma   Erasmus placement Stoccolma EmptySab Mar 03, 2012 11:10 am

Ciao ragazzi,
dagli organizzatori del placement mi è stato proposto di partire per Stoccolma, precisamente per effettuare uno stage di 4 mesi presso l'ICE (istituto per il commercio estero).
Devo prendere una decisione in tempi rapidi.... e se già il fatto di partire un pò mi spaventava, pra mi spaventano anche le tempistiche. Speravo che poteste darmi consiglio utili!!! Ad esempio: qualcuno ha già fatto la mia stessa esperienza?? io l'inglese lo conosco, ma a livelli base, ti aiutano li o pretendono molto per la lingua? in quanto ad affitti ecc, in media quanto si spende? alloggi studenteschi ci sono?
Ma soprattutto chi di voi italiani è lì ora? Smile))

Grazie grazie grazie!
Torna in alto Andare in basso
ilbiondo
Orso
Orso



Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 23.01.12

Erasmus placement Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus placement Stoccolma   Erasmus placement Stoccolma EmptySab Mar 03, 2012 11:20 am

Benvenuto

di italiani a stoccolma ne trovi a palate, cmq leggi bene che si é parlato di tutto decine di volte
Torna in alto Andare in basso
Isildurrrr
Renna
Renna



Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 02.11.11

Erasmus placement Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus placement Stoccolma   Erasmus placement Stoccolma EmptySab Mar 03, 2012 12:08 pm

Per quanto poco ne so, in Svezia l'inglese lo dovrebbero parlare praticamente tutti!
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Erasmus placement Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus placement Stoccolma   Erasmus placement Stoccolma EmptySab Mar 03, 2012 2:04 pm

Rorys ha scritto:
Ciao ragazzi,
dagli organizzatori del placement mi è stato proposto di partire per Stoccolma, precisamente per effettuare uno stage di 4 mesi presso l'ICE (istituto per il commercio estero).
Devo prendere una decisione in tempi rapidi.... e se già il fatto di partire un pò mi spaventava, pra mi spaventano anche le tempistiche. Speravo che poteste darmi consiglio utili!!! Ad esempio: qualcuno ha già fatto la mia stessa esperienza?? io l'inglese lo conosco, ma a livelli base, ti aiutano li o pretendono molto per la lingua? in quanto ad affitti ecc, in media quanto si spende? alloggi studenteschi ci sono?
Ma soprattutto chi di voi italiani è lì ora? Smile))

Grazie grazie grazie!


A tutte queste domande, esistono decine di risposte da parte di altrettanti utenti, su questo forum. Clicca qui!
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Rorys
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.03.12

Erasmus placement Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus placement Stoccolma   Erasmus placement Stoccolma EmptyDom Mar 04, 2012 10:40 am

Grazie ragazzi! Ho controllato meglio e più o meno riesco a reperire tutte le info di cui ho bisogno! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Erasmus placement Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Erasmus placement Stoccolma   Erasmus placement Stoccolma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Erasmus placement Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Erasmus Placement a Stoccolma
» Erasmus Placement a Stoccolma
» ERASMUS PLACEMENT STOCCOLMA
» Erasmus placement
» Placement Stoccolma!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: