salve, sono Tiziano e sono da poco iscritto al forum, da qualche tempo ho messo in vendita la mia attività perchè ho deciso di trasferirmi in svezia, ho iniziato a studiare Svedese con l'ausilio di un corso per PC, giusto per avere un'infarinatura e non arrivare su impreparato.
dal momento che non parto per fare la bella vita (purtroppo) ma per lavorare, stavo pensando alla possibilità di commerciare generi alimentari MADE IN ITALY (dimenticavo di dire che in Italia ho da parecchio tempo un ristorante - pizzeria). l'idea sarebbe quella di rivolgere la mia offerta a Italiani nostalgici, Svedesi buongustai e magari operatori del settore alimentare quali appunto ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie, che faticano a reperire tali prodotti. OLIO, PASTA, SALSE, VINI, FARINE, ECC.
probabilmente sto inventando l'acqua calda e nel caso non siate magnanimi e ditemelo ranquillamente, altrimenti io pensavo di raccogliere gli ordini nel lasso di un mese e di effettuare direttamente una consegna a scadenze fisse, avendo così anche la possibilità di fermarmi un pò alla scoperta della svezia!!
vi sono grato per qualsiasi consiglio vogliate darmi.