fabio.tipicisapori Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 19.01.15
| Titolo: proposta prodotti alimentari Mar Gen 20, 2015 2:30 pm | |
| ciao a tutti sono Fabio Spinoni e ho una piccola società che si occupa principalmente di rivendita di salumi di qualità e volevo sapere se qualcuno potrebbe essere interessato | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: proposta prodotti alimentari Mar Gen 20, 2015 7:13 pm | |
| Interessato a cosa? A comprare i salumi? A lavorare con te? In che Paese? Con che mansioni, semmai (cassiere, rappresentante, ecc.)? | |
|
| Titolo: Re: proposta prodotti alimentari Mar Gen 20, 2015 8:38 pm | |
| scusatemi se non ho precisato bene ma io intendo se ce qualcuno interessato a comprarmi salumi di qualità es. se qualcuno ha un attività di rivendita di prodotti o negozio alimentari o ristorante sarebbe disposto a provare i nostri prodotti 100% italiani perché visto la situazione in italia vorrei trovare clienti esteri... fatemi sapere grazie!!!
| |
|
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: proposta prodotti alimentari Mar Gen 20, 2015 10:48 pm | |
|
Scusami, non ho capito, i salumi li produce la tua azienda oppure vi occupate solo di rivenderli?
| |
|
| Titolo: Re: proposta prodotti alimentari Mer Gen 21, 2015 11:53 am | |
| noi non li produciamo li rivendiamo e basta però sappiamo che i prodotti che vendiamo sono di qualità e 100% italiani. noi qua in Italia riforniamo negozi bar ristoranti però ce un po di crisi e volevo solo sapere se ce la possibilità o qualcuno che sarebbe interessato a comprarci i nostri prodotti all'estero( europa). | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: proposta prodotti alimentari | |
| |
|