the_wizard_ita Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 06.08.10
| Titolo: Stoccolma stiamo arrivando! :) Ven Ago 06, 2010 9:35 pm | |
| Salve a tutti con un gruppo di 10 amici presto ci recheremo a Stoccolma. Non vedo davvero l'ora! Qualcuno di voi per caso si troverà a stoccolma durante il periodo che va dal 18 al 23? | |
|
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Stoccolma stiamo arrivando! :) Dom Ago 08, 2010 8:23 pm | |
| Presente Tom | |
|
elisatos Lepre
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 02.05.10
| Titolo: Re: Stoccolma stiamo arrivando! :) Ven Ago 13, 2010 12:52 pm | |
| io mi ci trasferisco il 17, temo i primi giorni sarò parecchio incasinata ma magari un caffè lo si ritaglia Elisa | |
|
the_wizard_ita Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 06.08.10
| Titolo: Re: Stoccolma stiamo arrivando! :) Ven Ago 13, 2010 11:04 pm | |
| Perfetto ... scambiarsi numeri mi sembra un pò azzardato Però magari siccome avremo connessione a internet se ci si riesce a organizzare tramite forum per un caffè o se volete unirvi a noi per qualche serata sarebbe fantastico. | |
|
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: Stoccolma stiamo arrivando! :) Sab Ago 14, 2010 4:27 am | |
| - the_wizard_ita ha scritto:
- Perfetto ... scambiarsi numeri mi sembra un pò azzardato Però magari siccome avremo connessione a internet se ci si riesce a organizzare tramite forum per un caffè o se volete unirvi a noi per qualche serata sarebbe fantastico.
Come credete meglio, nessun problema, saluti, Tom | |
|
elisatos Lepre
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 02.05.10
| Titolo: Re: Stoccolma stiamo arrivando! :) Sab Ago 14, 2010 8:22 am | |
| ok ci possiamo sentire tramite messaggio privato per metterci d'accordo mentre siete qua. intanto: buona partenza! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stoccolma stiamo arrivando! :) | |
| |
|