mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stoccolma stiamo arrivando! :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
the_wizard_ita
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.08.10

Stoccolma stiamo arrivando! :) Empty
MessaggioTitolo: Stoccolma stiamo arrivando! :)   Stoccolma stiamo arrivando! :) EmptyVen Ago 06, 2010 9:35 pm

Salve a tutti con un gruppo di 10 amici presto ci recheremo a Stoccolma. Non vedo davvero l'ora! Smile

Qualcuno di voi per caso si troverà a stoccolma durante il periodo che va dal 18 al 23?
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

Stoccolma stiamo arrivando! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stoccolma stiamo arrivando! :)   Stoccolma stiamo arrivando! :) EmptyDom Ago 08, 2010 8:23 pm

Presente Wink
Tom
Torna in alto Andare in basso
elisatos
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.05.10

Stoccolma stiamo arrivando! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stoccolma stiamo arrivando! :)   Stoccolma stiamo arrivando! :) EmptyVen Ago 13, 2010 12:52 pm

io mi ci trasferisco il 17, temo i primi giorni sarò parecchio incasinata ma magari un caffè lo si ritaglia
Elisa
Torna in alto Andare in basso
the_wizard_ita
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.08.10

Stoccolma stiamo arrivando! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stoccolma stiamo arrivando! :)   Stoccolma stiamo arrivando! :) EmptyVen Ago 13, 2010 11:04 pm

Perfetto ... scambiarsi numeri mi sembra un pò azzardato Smile Però magari siccome avremo connessione a internet se ci si riesce a organizzare tramite forum per un caffè o se volete unirvi a noi per qualche serata sarebbe fantastico.
Torna in alto Andare in basso
TommyGun
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 339
Localizzazione : Stockholm, Sweden
Data d'iscrizione : 15.12.09

Stoccolma stiamo arrivando! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stoccolma stiamo arrivando! :)   Stoccolma stiamo arrivando! :) EmptySab Ago 14, 2010 4:27 am

the_wizard_ita ha scritto:
Perfetto ... scambiarsi numeri mi sembra un pò azzardato Smile Però magari siccome avremo connessione a internet se ci si riesce a organizzare tramite forum per un caffè o se volete unirvi a noi per qualche serata sarebbe fantastico.

Come credete meglio, nessun problema,
saluti,
Tom
Torna in alto Andare in basso
elisatos
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.05.10

Stoccolma stiamo arrivando! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stoccolma stiamo arrivando! :)   Stoccolma stiamo arrivando! :) EmptySab Ago 14, 2010 8:22 am

ok ci possiamo sentire tramite messaggio privato per metterci d'accordo mentre siete qua. intanto: buona partenza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stoccolma stiamo arrivando! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stoccolma stiamo arrivando! :)   Stoccolma stiamo arrivando! :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stoccolma stiamo arrivando! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uppsala, sto arrivando!
» Svezia, sto arrivando!!
» Svezia sto arrivando !!!!
» Visby sto arrivando!!!!
» Ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: