mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Svezia sto arrivando !!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pablo
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Kumla
Data d'iscrizione : 13.04.11

Svezia sto arrivando !!!! Empty
MessaggioTitolo: Svezia sto arrivando !!!!   Svezia sto arrivando !!!! EmptyGio Apr 14, 2011 11:55 am

Un saluto a tutti.
Mi chiamo Paolo e presto (a luglio) mi trasferirò a tempo indeterminato in Svezia vicino a Orebro dove finalmente abiterò con la mia compagna e mio figlio che nascerà molto presto.
Nessuno vive da quelle parti ?

Ciao
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Svezia sto arrivando !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svezia sto arrivando !!!!   Svezia sto arrivando !!!! EmptyGio Apr 14, 2011 12:50 pm



Porca vacca!!!! Ecco cosa mancava in Svezia! Un veneto!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Benvenuto...... non abito a Örebro, ma non si sa mai che cosa riserva il futuro...
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Pablo
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Kumla
Data d'iscrizione : 13.04.11

Svezia sto arrivando !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svezia sto arrivando !!!!   Svezia sto arrivando !!!! EmptyGio Apr 14, 2011 1:27 pm

balorso ha scritto:


Porca vacca!!!! Ecco cosa mancava in Svezia! Un veneto!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Benvenuto...... non abito a Örebro, ma non si sa mai che cosa riserva il futuro...


porca miseria !!! Come da profilo io sono un "magnagati" e tu che parte arrivi e dove ti trovi in Svezia ? Ops da Stoccolma Smile
Torna in alto Andare in basso
Varg
Gufo
Gufo
Varg


Numero di messaggi : 152
Età : 31
Localizzazione : Veneto
Data d'iscrizione : 07.09.10

Svezia sto arrivando !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svezia sto arrivando !!!!   Svezia sto arrivando !!!! EmptyGio Apr 14, 2011 4:26 pm

c'è posto per uno vissin rovigo? Razz
benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Pablo
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Kumla
Data d'iscrizione : 13.04.11

Svezia sto arrivando !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svezia sto arrivando !!!!   Svezia sto arrivando !!!! EmptyGio Ago 04, 2011 7:12 pm

Volevo solo annunciare che un piccolo italo-vichingo di nome Simon e´nato il 30 luglio alle 6:05.
La cosa allucinante e´che siamo entrati in ospedale circa alle 23 di venerdi´ il bimbo e´nato come gia´detto alle 6:05 e alle 14 dello stesso giorno eravamo gia´a casa.
La Svezia e´anche questa Smile

Ciao da Paolo e Simon
Torna in alto Andare in basso
November
Alce
Alce
November


Numero di messaggi : 588
Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes)
Data d'iscrizione : 18.02.10

Svezia sto arrivando !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svezia sto arrivando !!!!   Svezia sto arrivando !!!! EmptyGio Ago 04, 2011 7:29 pm

Benvenuto sul pianeta terra, piccolo Simon !!! 🐱 :flower:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001317121432
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Svezia sto arrivando !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svezia sto arrivando !!!!   Svezia sto arrivando !!!! EmptyMer Ago 10, 2011 2:35 pm

Pablo ha scritto:
Un saluto a tutti.
Mi chiamo Paolo e presto (a luglio) mi trasferirò a tempo indeterminato in Svezia vicino a Orebro dove finalmente abiterò con la mia compagna e mio figlio che nascerà molto presto.
Nessuno vive da quelle parti ?

Ciao

benvenuto! Finalmente un quasi vicino di casa (io sono di Trieste!), e a breve benvenuto anche a tuo figlio!
Io non vivo vicino Örebro, ma ti parlerò lo stesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Svezia sto arrivando !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svezia sto arrivando !!!!   Svezia sto arrivando !!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Svezia sto arrivando !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Svezia, sto arrivando!!
» Visby sto arrivando!!!!
» Uppsala, sto arrivando!
» Stoccolma stiamo arrivando! :)
» amo la svezia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: