barbie Aringa
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 19.09.10
| Titolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG Sab Gen 01, 2011 11:49 am | |
| @ Gianluca, ho visto che lavori all'uni di Goteborg!!!!1 che aria si respira???? io mi trasferirò a fine gennaio-----ho avuto una posizione da postdoc all'uni per 2 anni-----ho preso già contatti con la guestservice dell'uni per l'alloggio-----l'accoglienza è stata sbalorditiva----in un giorno avevo già l'appartamento nel campus.....mi sono sembrati molto gentili e disponibili----Tu sei uno studente un PhD o un post doc?....com'è l'atmosfera universitaria???? Credo molto diversa da quella italiana!!!!!! almeno lo spero CIao a presto barbara | |
|
Lo Spaghetto Gazza
Numero di messaggi : 41 Localizzazione : Göteborg Data d'iscrizione : 07.03.12
| Titolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG Sab Mar 10, 2012 4:04 pm | |
| - Elfederico ha scritto:
- e da un po che non venivo nel forum e sono molto contento che qualcuno abbia risposto al mio messaggio.concordo con la proposta di censimento. a presto e fatevi sentire
Il miglior consiglio per i maschi italiani è di varci piano. La città è zeppa di cosidetti "Svartskallar" (extra-europei), e si sono fatti odiare dagli svedesi di stirpe scandinava. Ci sono tanti siriani e zingari che si spacciano per essere italiani, e fuori dall'università si crede che quei stronzi siano davvero degli italiani normali. Restate sull’ campo universitario e festeggiate con i compagni di studio, ed abbiate pazienza con i pregiudizi della gente non accademica. | |
|
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG Sab Mar 10, 2012 5:54 pm | |
| - Lo Spaghetto ha scritto:
- Elfederico ha scritto:
- e da un po che non venivo nel forum e sono molto contento che qualcuno abbia risposto al mio messaggio.concordo con la proposta di censimento. a presto e fatevi sentire
Il miglior consiglio per i maschi italiani è di varci piano. La città è zeppa di cosidetti "Svartskallar" (extra-europei), e si sono fatti odiare dagli svedesi di stirpe scandinava. Ci sono tanti siriani e zingari che si spacciano per essere italiani, e fuori dall'università si crede che quei stronzi siano davvero degli italiani normali.
Restate sull’ campo universitario e festeggiate con i compagni di studio, ed abbiate pazienza con i pregiudizi della gente non accademica.
Questa è la seconda ed ultima volta che ti avviso. Quasi tutti i tuoi messaggi ripetono la medesima cosa, peraltro molto discutibile. Per me questo si chiama trollaggio, spam, nonché cross-posting. Al prossimo commento del genere, verrai sospeso. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONSIGLI DA UN ITALIANO CHE VIVE A GÖTEBORG | |
| |
|