dottorfoggy Scoiattolo
Numero di messaggi : 23 Età : 40 Localizzazione : zona lago di garda-Blackeberg Data d'iscrizione : 09.01.10
| Titolo: tasse auto Gio Ago 12, 2010 1:57 am | |
| salve a tutti
sto valutando il fatto di immatricolare la mia macchina in svezia la macchina che ho sempre sognato visto la mia passione dei motori vorrei sapere come fare a calcolare la tassa di proprieta' e assicurazione
la mia macchina e' un 2000 di cilindrata, 220cv, 1180kg del 12/04 ho la patente italiana da 7 anni
sapreste darmi una mano?
grazie mille | |
|
dottorfoggy Scoiattolo
Numero di messaggi : 23 Età : 40 Localizzazione : zona lago di garda-Blackeberg Data d'iscrizione : 09.01.10
| Titolo: Re: tasse auto Dom Set 26, 2010 4:52 pm | |
| dai non ci credo che nessuno sappia niente :suspect: | |
|
TommyGun Lupo
Numero di messaggi : 339 Localizzazione : Stockholm, Sweden Data d'iscrizione : 15.12.09
| Titolo: Re: tasse auto Dom Set 26, 2010 7:43 pm | |
| - dottorfoggy ha scritto:
- dai non ci credo che nessuno sappia niente :suspect:
Ciao dottorfoggy, anch'io all'inizio pensavo di portare la mia auto qui a Stoccolma e ci sto pensando tutt'ora..., ma tutti i giorni prendo la metro, prendo il treno, prendo i vari bus....e mi scordo sempre di più della mia passione per la guida....poi mi fermo un attimo e dico: il prossimo mese mi informo su come portare l'auto in Svezia....., ma tutti i giorni prendo la metro, prendo il treno......... Spero che qualcuno possa darti maggiori informazioni....forse mi darà lo spunto giusto per decidermi una volta tanto! saluti, Tom | |
|
dottorfoggy Scoiattolo
| Titolo: Re: tasse auto Lun Set 27, 2010 1:07 am | |
| sul fatto dei mezzi pubblici ti do pienamente ragione, piu' che altro la macchina verra usata il 90% in pista, dove si trova meglio.... ma a quanto pare dovrei aver trovato tramita un forum di auto svedese cio' che mi occorre... attorno i 500€ per immatricolazione, e circa 800€ annui di assicurazione, cio' che mi manca è "il bollo svedese".... e in teoria ho anche venduto la macchina e dovrebbero venire a prenderla a meta' ottobre , non ho ancora trovato un box dove infilarcela per l'inverno | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: tasse auto Lun Set 27, 2010 5:12 pm | |
| Se non erro vi è un post recente sulla questione :idea: | |
|