mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Problema alloggio ultima settimana di agosto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lafcadio
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 3

Problema alloggio ultima settimana di agosto Empty
MessaggioTitolo: Problema alloggio ultima settimana di agosto   Problema alloggio ultima settimana di agosto EmptyGio Ago 19, 2010 7:52 pm

Salve ragazzi sono nuovo, ho trovato questo forum cercando delle info su stoccolma in vista del mio viaggio con una mia amica dal 25 al 30 agosto.
Ho prenotato circa un mese fa ma sin dall'inizio non abbiamo trovato nessun alloggio infatti gli hotel in quei giorni non sono disponibili (mi sembra molto strano, credo ci sia un evento o qualcosa del genere).. Alla fine per non perdere il volo (e la vacanza soprattutto) abbiamo deciso di prenotare un hotel per il 25-26 e 29 lasciando però scoperti venerdi e sabato ovvero il 27 e il 28.. Come si può fare per trovare un alloggio per questi due giorni? Siamo veramente disperati è un mese che cerchiamo questo hotel, vi ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
stockholmare
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Stockholm

MessaggioTitolo: Re: Problema alloggio ultima settimana di agosto   Problema alloggio ultima settimana di agosto EmptyGio Ago 19, 2010 8:38 pm

Ho fatto una ricerca per voi sul sito dell'associazione degli ostelli svedese e purtroppo per quei giorni sono tutti occupati! Sad
Potete riprovarci anche voi magari qualche stanza si libera:

http://www.svenskaturistforeningen.se/en/

Buona fortuna!!
Lafcadio
Aringa
Aringa

MessaggioTitolo: Re: Problema alloggio ultima settimana di agosto   Problema alloggio ultima settimana di agosto EmptyGio Ago 19, 2010 9:14 pm

stockholmare ha scritto:
Ho fatto una ricerca per voi sul sito dell'associazione degli ostelli svedese e purtroppo per quei giorni sono tutti occupati! Sad
Potete riprovarci anche voi magari qualche stanza si libera:

http://www.svenskaturistforeningen.se/en/

Buona fortuna!!
Grazie mille per l'interessamento.. ma come mai tutta questa affluenza in quella settimana? è circa da un mese che solo in quel periodo non sono disponibili hotel..
stockholmare
Gazza
Gazza

Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Stockholm

MessaggioTitolo: Re: Problema alloggio ultima settimana di agosto   Problema alloggio ultima settimana di agosto EmptyGio Ago 19, 2010 9:24 pm

Non saprei dirti....non mi viene in mente nessun evento in particolare per la fine di agosto....pura coincidenza direi....
beppe
Alce
Alce
beppe

Numero di messaggi : 923
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto

MessaggioTitolo: Re: Problema alloggio ultima settimana di agosto   Problema alloggio ultima settimana di agosto EmptyVen Ago 20, 2010 9:02 am

stockholmare ha scritto:
Non saprei dirti....non mi viene in mente nessun evento in particolare per la fine di agosto....pura coincidenza direi....

Luglio ed agosto gli ostelli sono spesso presi d'assalto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Problema alloggio ultima settimana di agosto   Problema alloggio ultima settimana di agosto EmptyVen Ago 20, 2010 11:26 am

www.camping.se
Trovatevi un camping poco fuori dal centro, con una fermata del metro vicina, e prenotate una piccola stuga o una stanza (tutti le hanno a disposizione).
lokia
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: Problema alloggio ultima settimana di agosto   Problema alloggio ultima settimana di agosto EmptyVen Ago 20, 2010 12:17 pm

Ciao,
premettendo che non conosco il vostro budget, ma io ho trovato diversi hotel disponibili per il 27 e 28 agosto con il sito www.booking.com .

Spero di esservi stata utile.
In bocca al lupo per la vostra ricerca.
Ciao ciao

Lafcadio
Aringa
Aringa

MessaggioTitolo: Re: Problema alloggio ultima settimana di agosto   Problema alloggio ultima settimana di agosto EmptyDom Ago 22, 2010 8:04 pm

lokia ha scritto:
Ciao,
premettendo che non conosco il vostro budget, ma io ho trovato diversi hotel disponibili per il 27 e 28 agosto con il sito www.booking.com .

Spero di esservi stata utile.
In bocca al lupo per la vostra ricerca.
Ciao ciao

Ciao scusa ma a massimo 70-80 euro a notte a persona non ho trovato niente per questi due giorni, mi sapresti linkare qualcosa?
lokia
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: Problema alloggio ultima settimana di agosto   Problema alloggio ultima settimana di agosto EmptyLun Ago 23, 2010 11:17 am

Questa mattina ho rifatto una ricerca con i giorni da te richiesti e sfortunatamente non ci sono più offerte vantaggiose. Sad
L'ultimo consiglio che ti posso dare è di guardare quest'altro link http://www.stockholmguesthouse.com/rooms-city.html e inviare richieste a destra e a manca.
In bocca al lupo per la tua ricerca.
Ciao

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema alloggio ultima settimana di agosto   Problema alloggio ultima settimana di agosto Empty

Problema alloggio ultima settimana di agosto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente ad agosto a Stoccolma!!Aiuto Alloggio!!!
» Non sono loro il problema, il problema siamo noi !
» Articoli in svedese del 1924 in cantina
» Mete da non perdere
» Settimana romantica